Eroi di tutti i giorni, stasera su RaiUno con Paola Perego: Annalisa, Ettore Bassi, Martina Colombari tra gli ospiti

Categorie: PRIMA SERATA, Rai

Questa sera, andrà in onda sulla prima rete Rai, dall’Auditorium Rai di Napoli, la nuova trasmissione condotta da Paola Perego, Eroi di tutti i giorni. Il programma si presenta come l’occasione ideale per premiare gli “eroi” che in contriamo nella vita di tutti i giorni, per l’appunto, e che si sono resi artefici di importanti imprese grazie al loro grande cuore, il tutto,  dando spazio alla ricostruzione delle loro gesta attraverso servizi e filmati. Arricchirà la serata la presenza di numerosi ospiti. Ma andiamo a vedere quali saranno gli ingredienti principali della trasmissione in onda nella prima serata odierna e che vedrà protagonista la gente comune, che ha messo a rischio la propria vita pur di salvarne un’altra.



Presenti in studio, ovviamente, ci saranno proprio questi “eroi”, protagonisti delle storie premiate: assisteremo così alla storia che vede al centro un ragazzo che ha salvato il proprio amico colto da un arresto cardiaco mentre era alla guida, ma anche la realizzazione da parte di una coppia di genitori, di un campo di accoglienza in memoria del proprio figlio scomparso, così come le gesta di un imprenditore che con le sue denunce ha agito in maniera importante contro una delle piaghe del nostro Paese, l’estorsione.

Queste appena citate sono solo alcune delle storie che saranno ricostruite, raccontate ed ovviamente premiate, in una serata che ha tutti gli ingredienti necessari per intrattenere, farci commuovere e soprattutto riflettere sul cuore della gente. A premiare i vari “eroi”, alcuni ospiti importanti che interverranno nel corso della serata: Annalisa, Simona Molinari, i Nomadi, Ettore Bassi, Martina Colombari e Massimiliano Rosolino.



La trasmissione, per il momento contempla una sola puntata, ma potrebbe essere il punto di partenza di una serie di appuntamenti futuri. Firma la regia di Eroi di tutti i giorni, Stefano Mignucci. Appuntamento per questa sera, a partire dalle ore 21:10 circa su RaiUno.