Ermal Meta risponde all’attacco di Sgarbi che colpisce pure Fedez – VIDEO

18/08/2021 di Valentina Gambino

Ermal Meta, Fedez e Vittorio Sgarbi

Salmo dopo il suo concerto in Sardegna continua a far discutere. In seguito al botta e risposta con Fedez arriva pure la presa di posizione di Vittorio Sgarbi che ne prende apertamente le difese e attacca anche Ermal Meta.

Ermal Meta risponde all’attacco di Sgarbi che colpisce pure Fedez

Sgarbi attacca Fedez: “fasullo, bugiardo e ipocrita” e dice la sua anche su Ermal che si è scagliato pubblicamente contro l’atteggiamento irresponsabile di Salmo:

È un bravissimo albanese ma vorrei che tornasse in Albania per vedere come sono indicate le regole. Non è che siamo in diverse parti del mondo, l’Albania è dietro l’angolo, come la Puglia. O tutto il mondo ha un’unica misura, oppure la Spagna che ha ritenuto illegittimo e incostituzionale il Green pass cos’è, eh caro Ermal? L’Albania vive in totale libertà con tutti i rischi che si corrono per tutte le malattie, ma Meta diventato improvvisamente italiano dice di rispettare le regole… ma le regole messe da chi, da quali teste di ca**o e sulla base di che cosa?

Meta ha risposto in maniera diplomatica:

Ermal risponde a Salmo

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI