logo

Erica Piamonte “Taylor Mega mi ha tradita!”, poi regala uno scoop: “Lei era fidanzata!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-09-24

Erica Piamonte confida di essere stata tradita da Taylor Mega. Loro non erano fidanzate ufficialmente ma hanno comunque avuto una storia. “Io e Taylor questa estate abbiamo passato un sacco di tempo insieme: abbiamo fatto tante vacanze, dormivamo nella stessa stanza e facevamo tutto il resto”. A parlare a Pomeriggio 5 è l’ex gieffina che, …

article-post

Erica Piamonte confida di essere stata tradita da Taylor Mega. Loro non erano fidanzate ufficialmente ma hanno comunque avuto una storia. “Io e Taylor questa estate abbiamo passato un sacco di tempo insieme: abbiamo fatto tante vacanze, dormivamo nella stessa stanza e facevamo tutto il resto”. A parlare a Pomeriggio 5 è l’ex gieffina che, scherzosamente, rivela di non possedere il dono della sintesi. La bionda influencer è stata paparazzata tra le pagine di Nuovo mentre bacia l’ex di Uomini e Donne Giorgia Caldarulo.

Erica Piamonte: “Taylor Mega mi ha tradita!”

Spiegando la vicenda Erica Piamonte, poi, regala uno scoop: “Non si può dire che io e Taylor fossimo fidanzate, perché lei stava con un altro”. Della Caldarulo, nuova compagna dell’influencer, dice: “Credo sia una tipa molto diversa da me, non capisco come le possa piacere, mi sembra un po’ moscia”, taglia corto.

E se Taylor Mega era già fidanzata, anche Erica Piamonte frequentava qualcun altro. “Lei era a conoscenza se io dormivo fuori con uno…”, ha confidato l’ex gieffina. “Io sono arrabbiata perché ho scoperto questa cosa guardando da casa Pomeriggio 5, io non pensavo di stare con lei ma… quando ho visto entrare la ‘mia cucciolina’ ero pronta a fare un video per metterla nelle Stories, come una ebete e poi Signoretti le fa una domanda..”.

“Non ero innamorata ma…”

Dopo la domanda di Riccardo Signoretti, Erica Piamonte pensava che Taylor Mega stesse parlando di lei: “Io pensavo stesse parlando di me ed invece parla di un’altra. Io non la conosco, ne so meno di te Barbara… ho passato l’estate con questa ragazza, non ce la faccio a fare finta di niente. Non ero innamorata ma ovviamente mi piaceva, io l’ho vissuta e non mi sembra la stessa persona…”.

Potrebbe interessarti anche