logo

Erica Piamonte sbarca in Spagna: Gianmarco Onestini è stato con lei (ma lui non lo sa)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-13

Dopo Ivana Icardi, anche Erica Piamonte ha fatto finta di essere la ex fidanzata di Gianmarco Onestini. Per questo motivo, la bionda del Grande Fratello è finita in una trasmissione spagnola, Viva la Vida, con una clip tutta pronta per essere visionata dal ragazzo. Proprio il fratello minore di Luca, ha concluso da poco la …

article-post

Dopo Ivana Icardi, anche Erica Piamonte ha fatto finta di essere la ex fidanzata di Gianmarco Onestini. Per questo motivo, la bionda del Grande Fratello è finita in una trasmissione spagnola, Viva la Vida, con una clip tutta pronta per essere visionata dal ragazzo. Proprio il fratello minore di Luca, ha concluso da poco la sua storia d’amore con Adara Molinero, per via di un presunto tradimento.

Erica Piamonte sbarca in Spagna e spara a zero contro Gianmarco Onestini

Io sono convinta che lui ha rotto questa cosa con me, però continuava a pensare a me. E quindi non è possibile che gli piacesse Adara. Con me era ed è stato geloso, mi diceva che io non potevo assolutamente vedere nessun’altro, andare con nessun’altro, sentire nessun’altro. Cioè lui non può stare con una donna che ha un figlio. Capisci che non è possibile? Io gli potrei dire… sicuramente di rendersi conto che questo ragazzo ha altre cose per la testa, non pensa a lei ma pensa alla sua immagine.

Dopo aver sentito le sue parole, Gianmarco Onestini in collegamento Skpye con il programma, ha affermato di non avere mai avuto una relazione con Erica Piamonte:

Ma quale ex? Non è mai stata una mia ex fidanzata. Semplicemente lei ha fatto il Grande Fratello 16 con me e siamo stati amici per un po’ dopo il Gf, saranno state due settimane o poco più, ma poi non c’è stato niente più. Per questo, che questa ragazza dica che è stata la mia ex è la prima bugia; seconda bugia, non abbiamo avuto nessuna relazione dunque lei non può dire come sono io dato che neanche abbiamo convissuto o passato molto tempo insieme. Ci siamo visti penso tre volte dopo il Gf.

La Spagna, come l’Italia, pare amare le “baracconate”… prepariamo i popcorn perché, a breve, potrebbe spuntare una terza fidanzata inedita di Gianmarco Onestini.

Potrebbe interessarti anche