logo

Erica Piamonte non sta con Gianmarco Onestini: “Taylor Mega? Non le trovo un difetto!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-07-12

Erica Piamonte ha raccontato come stanno davvero le cose con Gianmarco Onestini. “Anche se Gianmarco è molto rispettoso, maturo e ha una bella presenza rimane un ragazzo di 22 anni. Non dimentichiamo che io ne ho 30, magari vorrei qualcuno della mia età accanto” così l’ex concorrente del Grande Fratello 2019, ha fatto definitivamente chiarezza …

article-post

Erica Piamonte ha raccontato come stanno davvero le cose con Gianmarco Onestini. “Anche se Gianmarco è molto rispettoso, maturo e ha una bella presenza rimane un ragazzo di 22 anni. Non dimentichiamo che io ne ho 30, magari vorrei qualcuno della mia età accanto” così l’ex concorrente del Grande Fratello 2019, ha fatto definitivamente chiarezza sul suo rapporto con il fratello minore di Luca, anche lui ex partecipante del reality.

Nessuna storia tra Erica e Gianmarco, lei si spiega

Anche Gianmarco Onestini, peraltro, aveva già detto la sua in merito. Il ragazzo aveva pubblicato un video piuttosto discusso su Instagram in cui lo si vedeva (quasi) baciare Erica. Nel corso di un’intervista concessa alla rivista Lei, la ex gieffina ha confidato: “Purtroppo o per fortuna sono ancora single”, smentendo così di avere in corso una relazione, men che meno con l’ex gieffino. “Abbiamo sempre avuto un rapporto bellissimo. Anche in casa eravamo molto legati. È stato un rapporto sacro. Ringrazio di essere arrivata fino alla fine ma soprattutto di esserci arrivata con Gianmarco” ha poi aggiunto Erica.

Erica Piamonte parla di Taylor Mega

Erica Piamonte ha parlato anche di Taylor Mega, con cui ha dato vita anche a dei siparietti piuttosto hot: “Taylor è stata la scoperta più bella del GF. Trovare un’amica vera è molto raro”. La toscana ha un’opinione altissima dell’influencer: “Ha un cuore enorme, è una persona che dà senza volere nulla in cambio. E questa è una cosa bellissima. Soprattutto da donna a donna. Anche con lei bisogna andare oltre le apparenze. Le piace il lusso, ma resta una persona semplicissima. È intelligente, non conosce invidia. Non riesco a trovarle un difetto”.

Potrebbe interessarti anche