Erica Piamonte e Giorgia Caldarulo, botta e risposta per Taylor Mega

Erica Piamonte e Giorgia Caldarulo, botta e risposta per Taylor Mega: “E’ un po’ grezza!” 

25/09/2019 di Valentina Gambino

Erica Piamonte e Giorgia Caldarulo, il botta è risposta è iniziato in TV ed è poi proseguito sui social. Dopo avere ospitato l’ex gieffina, Barbara d’Urso ha accolto a Pomeriggio 5 anche la Caldarulo, attuale fidanzata di Taylor Mega. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha accettato l’invito della nostra ruspante Carmelita per poter raccontare la sua verità, confidando di essere “cotta” di Taylor. Da questa intervista, è nato anche uno scambio di battute social decisamente trash tra le due “rivali” che si contendono il cuore della bella influencer bionda.

Taylor Mega: botta e risposta Giorgia-Erica

Giorgia Caldarulo ha esordito affermando di non avere mai sentito parlare di Erica Piamonte. “Io questa ragazza non l’ho mai vista, non so niente di lei quindi non so come lei fa a sapere tutte queste cose di me. Mi da un po’ della superficiale così, no? Tra me e Taylor c’è una relazione che spero diventi un fidanzamento un po’ più serio perché adesso ci stiamo frequentando, sono un po’ spaventata perché vengo da un paesino del sud e la mia famiglia è un po’ chiusa sotto questo punto di vista”.

“Sì, sono cotta di Taylor! – ha aggiunto la Caldarulo – Ci frequentiamo da inizio settembre. Lei non è mai stata con Erica, Taylor non mi ha mai detto niente di lei. È successo che io ho fatto un sogno tipo ad agosto su di me e Taylor senza conoscerla, vedendola su Instagram, e abbiamo un amico in comune quindi gliel’ho raccontato e gli ho detto: “Se ti va presentamela un giorno”. Me l’ha presentata e subito si è creato quel feeling. Io non sto dicendo che sono lesbica. una cosa che non si può spiegare. è una chimica particolare. Io ho conosciuto Taylor agli inizi di settembre, non so quelle foto quando sono state fatte”.

Giorgia Caldarulo: “Erica Piamonte? E’ un po’ grezza!”

Successivamente Giorgia Caldarulo ha replicato ad Erica Piamonte, confidato di non essere gelosa dei lei: “Taylor non me ne ha mai dato modo. Io non la conosco quindi non posso dare questi giudizi così…. se devo dare un giudizio a primo acchito, vedendola in puntata ieri, secondo me è meno raffinata di Taylor. La vedo un po’ grezza nei modi e anche un po’ superficiale… perché deve commentare senza conoscermi?”.

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI