logo

Erica Piamonte e Gianmarco Onestini, bacio: scoppia la passione dopo il GF? (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-06-19

All’interno della casa del Grande Fratello 2019, Gianmarco Onestini ed Erica Piamonte hanno stretto un bel rapporto d’amicizia, ma non è detto che le cose tra di loro non possano evolvere verso altre direzioni. Questo è quel che sperano gli estimatori, dopo aver visto il video postato sui social in cui i due si rendono …

article-post

All’interno della casa del Grande Fratello 2019, Gianmarco Onestini ed Erica Piamonte hanno stretto un bel rapporto d’amicizia, ma non è detto che le cose tra di loro non possano evolvere verso altre direzioni. Questo è quel che sperano gli estimatori, dopo aver visto il video postato sui social in cui i due si rendono protagonisti di quella che sembra essere una coreografia studiata ad hoc sulla spiaggia: come si è conclusa la coreografia?

Erica e Gianmarco, scatta il bacio

Passi concordati e coordinati, facce divertite e bacio finale. La telecamera che li riprende però, stacca immediatamente facendo perdere lo sguardo degli spettatori sull’orizzonte e sul mare. Tra i commenti anche quello di Luca Onestini, fratello di Gianmarco, che scrive: “Birriiiikkiiiniiiii”. Erica Piamonte durante una diretta, ha specificato quale siano i suoi attuali rapporti con Gaetano Arena, ex gieffino con il quale dentro la Casa c’era stato un avvicinamento.

Con Gaetano non è mai iniziata e quindi non si può neanche dire che sia finita. – ha spiegato Erica – Poi ha spiegato per filo e per segno cosa sta succedendo: “Vi dico la sincera verità. Ho riguardato i video quando sono uscita, la roba che ha detto Gaetano non mi è piaciuta, non mi interessa se era prima, dopo o durante. Se devo iniziare un rapporto che sia bello dall’inizio alla fine. Non voglio un rapporto né di amicizia né di amore che inizia male. Se c’è qualcosa che non mi torna, non inizio […] Mi sono rotta di essere troppo buona. Mi sono rotta di perdonare chi non merita di essere perdonato, in generale”.

Le coppie nate al Grande Fratello 2019

Se l’intesa tra Erica Piamonte e Gianmarco Onestini sfociasse in amore si tratterebbe della terza coppia nata grazie all’ultima edizione del Grande Fratello 2019 dopo Martina Nasoni e Daniele Dal Moro e Gennaro Lillio con Francesca De André. La nipote e figlia d’arte ha deciso di lasciarsi andare con il napoletano e chiudere definitivamente con l’ex, Giorgio Tambellini, con il quale ha avuto un acceso confronto a Live – Non è la d’Urso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Gianmarco Onestini ed Erica Piamonte: ballo con bacio a sorpresa. Nuova coppia? 😍 Si attendono i commenti di Ivana Icardi e Gaetano Arena 🔥

Un post condiviso da Blogtivvu.com (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche