logo

Eredità Al Bano Carrisi: l’intera tenuta al figlio Bido? Il cantante fa chiarezza

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-06-25

L’eredità di Al Bano Carrisi al centro delle voci sul web. Dopo i gossip sui presunti quanto inesistenti triangoli con protagonisti il cantante di Cellino San Marco e le due donne della sua vita, Romina Power e Loredana Lecciso, adesso arrivano anche quelle sul suo presunto erede. Eredità Al Bano Carrisi: tutta la verità Sul …

article-post

L’eredità di Al Bano Carrisi al centro delle voci sul web. Dopo i gossip sui presunti quanto inesistenti triangoli con protagonisti il cantante di Cellino San Marco e le due donne della sua vita, Romina Power e Loredana Lecciso, adesso arrivano anche quelle sul suo presunto erede.

Eredità Al Bano Carrisi: tutta la verità

Sul web si sarebbe diffusa la voce secondo la quale Al Bano avrebbe deciso di cedere l’itera tenuta al figlio minore Bido. Dopo i rumors però il cantante ha deciso di fare chiarezza ed intervenire su TgCom24 commentando:

Non ho mai pensato né mai detto che darò tutta l’azienda a mio figlio Bido. E’ una fake news, la mia eredità verrà suddivisa in parti uguali ai miei figli.

Ma da dove nasce questa falsa notizia? A dare il ‘la’ sarebbe stata una intervista rilasciata dalla figlia Jasmine, primogenita di Al Bano e Loredana, che a Diva e Donna aveva detto:

Mio fratello Bido che quest’anno finisce il liceo in Svizzera vuole studiare per gestire la tenuta.

In merito però Al Bano ha voluto fare chiarezza:

E’ una frase interpretata male, ho suddiviso tutto in parti uguali. Sono già partito con un 10 per cento per tutti e col tempo sarà diviso tutto, ma proprio tutto, in parti uguali.

Nessun erede unico, dunque, come inteso dalle parole di Jasmine, in riferimento all’azienda che prodice vino e olio nel cuore del Salento. Ed Al Bano nel frattempo ironizza:

Il mio sonno eterno lo voglio vivere in pace.

Potrebbe interessarti anche