logo

Enzo Paolo Turchi difende Carmen Russo dopo il litigio con Katia Ricciarelli: “Brutte parole contro mia moglie…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-10-29

Enzo Paolo Turchi ha preso le difese di Carmen Russo tra le pagine di Nuovo attualmente in edicola. Il coreografo ha tirato in ballo la famosa lite che ha coinvolto la moglie e Katia Ricciarelli al Grande Fratello Vip. Enzo Paolo Turchi difende Carmen Russo al GF Vip Mia moglie è una donna leale e …

article-post

Enzo Paolo Turchi ha preso le difese di Carmen Russo tra le pagine di Nuovo attualmente in edicola. Il coreografo ha tirato in ballo la famosa lite che ha coinvolto la moglie e Katia Ricciarelli al Grande Fratello Vip.

Enzo Paolo Turchi difende Carmen Russo al GF Vip

Mia moglie è una donna leale e lo ha dimostrato anche questa volta, non avendo timore di dire quello che pensava alla diretta interessata… Ricordo che è stata Katia Ricciarelli ad aver usato brutte parole, non il contrario.

Conosco i meccanismi dei reality show e credo che la signora Ricciarelli stia facendo di tutto per vincere. E la persona che potrebbe ostacolarla e darle più noia è proprio Carmen.

Carmen è attualmente al televoto: questo litigio potrebbe penalizzarla secondo voi? 

 

 

In base ai pronostici proprio la ballerina è colei che rischia maggiormente l’eliminazione questa sera.

Ragazzi, avete la possibilità di buttare fuori Francesca Cipriani e pensate a Carmen? Ma vi prego, cercate di votare bene.

 

Potrebbe interessarti anche