logo

Enzo Capo lascia Pamela Barretta, i suoi vestiti a Uomini e Donne: Maria De Filippi sconcertata

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-05-08

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne e che ha messo fine alla settimana, si è assistito anche alla rottura definitiva della relazione tra Enzo Capo e Pamela Barretta. In studio è andata in scena una lite accesissima con accuse reciproche. Se, infatti, Enzo ha accusato la donna di dare troppa importanza ai like …

article-post

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne e che ha messo fine alla settimana, si è assistito anche alla rottura definitiva della relazione tra Enzo Capo e Pamela Barretta. In studio è andata in scena una lite accesissima con accuse reciproche. Se, infatti, Enzo ha accusato la donna di dare troppa importanza ai like di lui sui social. La Barretta a quanto pare, avrebbe anche contattato una giovane 20enne alla quale Enzo aveva messo alcuni like dopo averla aggiunta sui social. Al tempo stesso, lei crede che non ci sia nulla di male chiedere al suo uomo conto di ciò che fa dal momento che lui le avrebbe chiesto un figlio. Tutto, però, nelle passate ore sembra essere svanito.

Enzo Capo lascia Pamela Barretta: la reazione fa discutere

Per Enzo Capo non c’è nessuna possibilità di compiere un passo indietro. L’uomo è ormai convinto della fine della relazione con Pamela Barretta. Dopo aver lasciato lo studio, il “cavaliere” si è reso protagonista di un gesto inatteso, criticato anche da Maria De Filippi. Prima che ciò accadesse, Pamela non ha nascosto il suo sconcerto:

Maria sinceramente mi sembra una scusa. C’è altro sotto, perché non è possibile. Solo perché ho fatto una domanda, non è possibile. Io gli ho fatto una domanda in tutta tranquillità, è stato lui a dire: ‘Non ti voglio più vedere, è finita.

A quel punto Gianni Sperti ha rivelato che Enzo gli aveva consegnato i vestiti che Pamela aveva lasciato a casa sua. Quindi, armato di mascherina e guanti, ha provveduto a riconsegnarle il sacchetto di carta con i suoi abiti:

Mi dispiace ma sono ambasciatore di cattive notizie. Enzo mi ha lasciato i tuoi vestiti. Ha lasciato i vestiti e ci ha detto: ‘Ridateglieli’.

Pamela Barretta  ha fatto fatica a trattenere le lacrime ma poi ha commentato, addolorata:

Avrà incontrato qualche ventenne sicuramente.

Il gesto di Enzo non è piaciuto neanche a Tina Cipollari che lo ha definito “indelicato”, mentre Gianni ha rimarcato:

Ha fatto bene Pamela a non fidarsi quando ha chiesto un figlio. Se ha portato i vestiti di Pamela vuol dire che per lui è chiusa.

Critica, infine, anche Maria De Filippi, che vedendo piangere Pamela ha commentato:

Ridurre un rapporto a un sacchetto di carta, insomma.

Potrebbe interessarti anche