logo

Entourage: la settima stagione dal 16 dicembre su FX

di Caterina Cerretani

Pubblicato il 2010-12-14

A partire dal 16 dicembre 2010, ogni giovedì in prima visione assoluta in Italia su FX ritroviamo le vicende della settima stagione di Enrourage. Il protagonista Vincent Chase (Adrian Grenier) è vagamente ispirato a Mark Wahlberg, uno dei produttori esecutivi della serie, e alle sue esperienze agli inizi della sua carriera da attore. Vince è …

article-post

A partire dal 16 dicembre 2010, ogni giovedì in prima visione assoluta in Italia su FX ritroviamo le vicende della settima stagione di Enrourage.

Il protagonista Vincent Chase (Adrian Grenier) è vagamente ispirato a Mark Wahlberg, uno dei produttori esecutivi della serie, e alle sue esperienze agli inizi della sua carriera da attore.

Vince è un giovane attore che arriva a Los Angeles da New York in cerca di fortuna e si ritrova catapultato improvvisamente nello star system hollywoodiano. A fargli compagnia ci sono i suoi amici di sempre che entrano a far parte del suo entourage e che condividono le avventure lavorative e amorose del divo del piccolo schermo.
In questa stagione vedremo Vince che, dopo il trionfo del suo ultimo film, sarà alle prese con un nuovo ruolo in cui dovrà girare alcune scene pericolose senza l’aiuto dello stuntman.

Pur essendo la sua fama ormai inarrestabile, inizia a fare uso di sostanze stupefacenti, ad esagerare con l’alcool e a frequentare una giovane attrice porno, Sasha Grey (guest star nei panni di se stessa) arrivando perfino, durante un party, ad avere una discussione con il rapper Eminem (anche lui interpreta se stesso) e le sue guardie del corpo.
I suoi comportamenti ormai fuori controllo diventano presto motivo di preoccupazione per i suoi amici, alle prese anche loro con qualche problema: Johnny “Drama” Chase (Kevin Dillon) il fratellastro di Vince, non riesce a far decollare la sua carriera televisiva, Turtle (Jerry Ferrara), suo vecchio amico di infanzia, è sempre più preoccupato per la sua nuova attività di noleggiatore di auto di lusso che non decolla, e Ari Gold (Jeremy Piven), rude ma adorabile agente di Vince, che grazie al suo successo si ritiene il miglior agente del mondo, che finisce sotto scacco della rivale Lizzie (Autumn Reeser).

Non perdetevi la settima stagione dell’enturage di Vince dal 16 dicembre ogni giovedì alle 22,00 su FX.

Potrebbe interessarti anche