logo

Enrico Remigio vince un milione di euro a Chi vuol essere milionario: chi è – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-01-30

E’ Enrico Remigio il quarto vincitore di Chi vuol essere milionario, il quiz game di Canale 5 condotto da Gerry Scotti. Emozionatissimo, il conduttore ha fornito la risposta esatta alla quindicesima domanda, quella da un milione di euro, data dal giovane di Pescara in assenza di aiuti a sua disposizione e dopo un lungo ragionamento …

article-post

E’ Enrico Remigio il quarto vincitore di Chi vuol essere milionario, il quiz game di Canale 5 condotto da Gerry Scotti. Emozionatissimo, il conduttore ha fornito la risposta esatta alla quindicesima domanda, quella da un milione di euro, data dal giovane di Pescara in assenza di aiuti a sua disposizione e dopo un lungo ragionamento culminato alla fine dando spazio ai propri sentimenti e sensazioni.

Enrico Remigio, chi è il vincitore di Chi vuol essere milionario

La domanda da un milione di euro letta da Gerry Scotti per la sua settima volta e rivolta a Enrico Remigio è stata la seguente: “Cosa lasciò scritto sul suolo lunare Gene Cernan, l’ultimo uomo che mise piede sulla Luna?”. Quattro le risposte: A Il simbolo della pace; B Le iniziali della figlia; C God Bless America; D Gene Wah Here.

Quella esatta era proprio la B, dal momento che Cernan scrisse le iniziali di sua figlia – TDC – sulla sabbia lunare, poco prima di ripartire verso la Terra.

Enrico Remigio ha così potuto stringere tra le mani il fatidico assegno da un milione di euro firmato da Gerry Scotti, tra le emozioni della sua famiglia (presenti il padre, la madre e un’amica).

Enrico ha 30 anni, originario di un paesino in provincia di Pescara, laureato all’Università Bocconi in Economia Aziendale con specializzazione in Marketing. Da oltre un anno vive e lavora a Singapore e ha una fidanzata francese che vive a Bangkok.

Potrebbe interessarti anche