logo

Enrico Papi, morta la mamma: “Sei stata il regalo più bello”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-09-07

Grave lutto per Enrico Papi. Nelle passate ore il celebre conduttore ha dovuto dire addio alla sua amata mamma. Solo cinque giorni fa Papi aveva dedicato alla donna che lo ha messo al mondo un bellissimo post Instagram in occasione del suo compleanno. La signora Luciana da tempo soffriva di una grave malattia, come riporta …

article-post

Grave lutto per Enrico Papi. Nelle passate ore il celebre conduttore ha dovuto dire addio alla sua amata mamma. Solo cinque giorni fa Papi aveva dedicato alla donna che lo ha messo al mondo un bellissimo post Instagram in occasione del suo compleanno. La signora Luciana da tempo soffriva di una grave malattia, come riporta Gossip e Tv. Enrico Papi ha voluto salutare la madre con un toccante post social.

Enrico Papi, lutto: morta la mamma

Enrico Papi su Instagram ha riservato un toccante messaggio di addio a mamma Luciana:

Ciao mamma, questa notte sei volata in cielo ma sappi che sei stata il regalo più bello che la vita ci poteva dare. Mamma moglie nonna. Un dono per tutti noi. Grazie per l’amore e l’affetto che hai saputo darci e per tutto quello che ci hai insegnato. Ti voglio bene.

Cinque giorni prima Papi aveva postato una tenera foto con la mamma nel giorno del suo 81esimo compleanno:

L’amore che un figlio prova per la propria mamma può essere superato solo da quello che la mamma prova per il proprio figlio. BUON COMPLEANNO MAMMA.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

L’amore che un figlio prova per la propria mamma può essere superato solo da quello che la mamma prova per il proprio figlio. BUON COMPLEANNO MAMMA ❤️

Un post condiviso da Enrico Papi (@enricopapiofficial) in data:

Potrebbe interessarti anche