Enrico Papi “scippa” la domenica sera a Barbara d’Urso? “Lei è agitatissima e chiede spiegazioni”

25/05/2021 di Valentina Gambino

Enrico Papi e Barbara d’Urso

Enrico Papi si prende la domenica sera di Barbara d’Urso? Secondo Dagospia potrebbe essere probabile. Mediaset ha cancellato Live così come anticipato dal portale di Roberto D’Agostino e, secondo il buon Giuseppe Candela, ci sarebbero altre novità all’orizzonte.

Enrico Papi “scippa” la domenica sera a Barbara d’Urso?

Picchi, comunicati shock, target sbandierati: tutto inutile. Come Dagoanticipato Mediaset ha cancellato Live-Non è la D’Urso, la trasmissione non occuperà più la domenica sera di Canale 5. Alla povera Barbarella, si sussurra a Cologno, che da settembre le verrebbe dimezzato anche la fascia pomeridiana con la perdita di Domenica Live (anticipata da Dagospia).

Lo stesso Pomeriggio 5, seppur confermato, potrebbe essere rivisto nel minutaggio. Un declino che coincide con la decisione di Marco Durante (Agenzia Lapresse) di chiudere il contratto con lei. La D’Urso è agitatissima e chiede spiegazioni al capo dell’informazione Mediaset, Mauro Crippa (da cui dipendeva il cassato ‘’Live-Non è la D’Urso’’), ma vista la di lui posizione con i vertici (Piersilvio, Salem, Giordani), può fare pochino.

Ma cosa sarà programmato in quella zona del palinsesto? Stando alle nostre fonti la rete diretta da Giancarlo Scheri punterà la domenica sera sull’intrattenimento, lasciando al lunedì e venerdì il Grande Fratello Vip e al sabato sera i successi di Maria De Filippi.

Nel giorno festivo si partirà con la nuova edizione di ‘’Scherzi a parte’’, le cui registrazioni sono iniziate da qualche settimana, condotta da Enrico Papi. Questa almeno l’idea nelle ultime ore.

Sul fronte intrattenimento il Biscione sta cercando di recuperare anche le tre serate evento con Claudio Baglioni previste proprio a maggio e poi sparite dal palinsesto.

Enrico Papi al posto di Barbara d’Urso alla domenica sera? Secondo Dagospia la risposta è sì: voi che ne pensate?

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI