logo

Enrico Mentana, siparietto in diretta tv con l’inviato diventa virale: “Celata sta rimorchiando, una scena terribile” – VIDEO

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2017-10-03

Anche Striscia la Notizia, nella puntata di ieri sera, ha acceso l’attenzione sull’uscita di Enrico Mentana in diretta tv durante il suo TgLa7, in attesa dei risultati del referendum per l’indipendenza in Catalogna. Il giornalista ha dimostrato di riuscire a scherzare anche in una notte preceduta da intense tensioni e nel corso della lunga maratona …

article-post

Anche Striscia la Notizia, nella puntata di ieri sera, ha acceso l’attenzione sull’uscita di Enrico Mentana in diretta tv durante il suo TgLa7, in attesa dei risultati del referendum per l’indipendenza in Catalogna. Il giornalista ha dimostrato di riuscire a scherzare anche in una notte preceduta da intense tensioni e nel corso della lunga maratona live Mentana ha riservato una simpatica battuta nei confronti dell’inviato dalla Spagna, Paolo Celata, in quel momento leggermente distratto.

Enrico Mentana in diretta tv e il siparietto ironico con l’inviato

Ad Enrico Mentana quella distrazione di troppo del suo inviato non è passata inosservata e ha voluto ribadirlo anche nel corso della sua diretta televisiva serale. Era appena terminato il discorso del primo ministro spagnolo Rajoy, quando Mentana ha deciso di collegarsi con Plaza de Cataluña a Barcellona per raccogliere le reazioni dei cittadini.

Nonostante sia stato sollecitato da Mentana, l’inviato è stato tradito da un momento di distrazione e il giornalista ne ha subito approfittato, riprendendolo ironicamente: “Paolo Celata sta rimorchiando, una scena veramente terribile. Celata, puoi dedicarti anche a noi, per favore? Come è stato accolto il discorso di Rajoy in quella piazza?”.

Il direttore che bacchetta il suo inviato è diventato prontamente virale non solo sul web, fino ad approdare a Striscia la Notizia. A seguire, il video dell’intervento ironico di Mentana e che ha contribuito a smorzare gli animi, complice il malcapitato Celata.

Potrebbe interessarti anche