logo

Enrica Bonaccorti “aggiusta il tiro” su Antonella Elia: toni smorzati e complimenti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-23

Enrica Bonaccorti in diretta a Pomeriggio 5, ha voluto rispondere ad Antonella Elia. La ex valletta di Mike Bongiorno, dopo essere uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip, si è dovuta “scontrare” con le dichiarazioni della conduttrice che ne aveva parlato ai tempi di Non è la Rai. Enrica Bonaccorti il “passo indietro” su Antonella …

article-post

Enrica Bonaccorti in diretta a Pomeriggio 5, ha voluto rispondere ad Antonella Elia. La ex valletta di Mike Bongiorno, dopo essere uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip, si è dovuta “scontrare” con le dichiarazioni della conduttrice che ne aveva parlato ai tempi di Non è la Rai.

Enrica Bonaccorti il “passo indietro” su Antonella Elia

E’ la più brava di tante altre soubrette ben più omaggiate e che hanno avuto occasioni molto più importanti. Per me lei è veramente la più brava. Non potete accusarmi di volerle male. Non è vero per nulla. Il giudizio che io ho dato su di lei era quello sulla casa… i comportamenti che ha avuto in casa se li giudicassi positivi, cari amici miei, andrei contro tutti i principi che mi ha insegnato mia mamma. Si è comportata veramente in modo ineducato, aggressivo, addirittura violento. E questo è inequivocabile.

Io sono lì che ho una voglia matta di abbracciarti perché mi hai fatto sempre tenerezza. Ti auguro ogni bene, se tu lo capissi. I fan? Ogni critica la sentono come un’offesa. Le mie sono critiche più che costruttive. Hai talento più delle altre. Se fossi un impresario, ti prenderei, farei uno spettacolo solo per te, con le tue caratteristiche. Hai qualcosa di meraviglioso, veramente particolare.

Le prime dichiarazioni

Secondo me Antonella Elia sarebbe dovuta essere eliminata dal Grande Fratello Vip, il suo comportamento non è accettabile. Il più grosso difetto di Antonella è che non ci si può fidare: ti mettevi d’accordo prima di entrare in scena e poi faceva finta di essersene dimenticata.

Ha quasi sessant’anni ma ne dimostra molti di meno, sembra una ragazzina di 11 anni, anche per il temperamento. Se avesse avuto un carattere migliore, avrebbe fatto un’altra carriera.

La replica di Antonella

Non è vero che la Bonaccorti è stata materna con me quando lavoravamo insieme. Zero materna. Era molto più amica con Yvonne Sciò che con me. Le davo fastidio, faceva delle strane battute, a volte avevo l’impressione che pensasse che le rubassi la scena, che volessi defraudarla di qualcosa. Dirmi che sono inaffidabile è stato brutto.

Adesso che Enrica Bonaccorti ha fatto “un passo indietro” desiderando di poterla riabbracciare, Antonellina sarà disposta alla tregua?

Potrebbe interessarti anche