logo

Enock interessato a Giulia Salemi? Retroscena sulla fidanzata Giorgia

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-11-14

Enock, ha davvero un interesse per Giulia Salemi o fa tutto parte del gioco del GF Vip? In queste ore di grande tumulto nella Casa dopo le rivelazioni di Selvaggia Roma sul bel calciatore, la sua presunta infedeltà torna centrale. A parlarne alla vigilia della nuova puntata e degli avvenimenti che ne sono poi derivati …

article-post

Enock, ha davvero un interesse per Giulia Salemi o fa tutto parte del gioco del GF Vip? In queste ore di grande tumulto nella Casa dopo le rivelazioni di Selvaggia Roma sul bel calciatore, la sua presunta infedeltà torna centrale. A parlarne alla vigilia della nuova puntata e degli avvenimenti che ne sono poi derivati è stato Gabriele Parpiglia nell’ultimo appuntamento con Casa Chi, il format web del settimanale Chi.

Enock e la paura di essere infedele

Gabriele Parpiglia ci svela gustosissimi retroscena anche su Enock e sulla sua paura di essere infedele alla fidanzata Giorgia. Durante Casa Chi, tra le sue “chicche” ce n’è una che riguarda anche il fratello di Mario Balotelli:

Quando ho intervistato Enock per Chi, essendoci un rapporto confidenziale abbiamo parlato come se fossimo amici e lui si è lasciato andare dicendomi che è fidanzatissimo ma che ha paura di se stesso per il rischio di non essere fedele. Dopo la pubblicazione dell’intervista Enock mi ha chiamato con la sua compagna Giorgia chiedendomi perchè avevo scritto questo.

Le interviste, come spiegato da Parpiglia, vengono registrate proprio come prova. Dopo quella ad Enock, ha proseguito:

Ho dovuto parlare con la fidanzata per rassicurarla.

Enock è fidanzato dalla fine del primo lockdown quindi da pochi mesi:

Non è un rapporto di anni, è un rapporto fresco, ci tiene tantissimo alla sua compagna ma questo sbilanciarsi nei confronti di Giulia mi fa tornare in mente all’intervista fatta per Chi dove mi disse di avere paura per il suo essere non fedele.

Piccolo dettaglio: per la prima volta, dopo la penultima puntata del GF Vip la fidanzata di Enock, Giorgia, non ha postato nulla sul Grande Fratello e sul fidanzato: è un caso? Parpiglia ha commentato:

Può essere un indizio questo…

Potrebbe interessarti anche