logo

Enock Barwuah furioso dopo le parole di Alda D’Eusanio: interviene anche Alba Parietti

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-01-31

Dopo Fausto Leali anche Alda D’Eusanio, a meno di 24 ore dal suo ingresso nella Casa del GF Vip pronuncia una parola razzista che potrebbe costarle la squalifica dal reality. Se Enock Barwuah, nel caso del cantante, aveva compreso e perdonato il contesto in cui era stata pronunciata, in questo caso il ragazzo ha fatto …

article-post

Dopo Fausto Leali anche Alda D’Eusanio, a meno di 24 ore dal suo ingresso nella Casa del GF Vip pronuncia una parola razzista che potrebbe costarle la squalifica dal reality. Se Enock Barwuah, nel caso del cantante, aveva compreso e perdonato il contesto in cui era stata pronunciata, in questo caso il ragazzo ha fatto emergere tutta la sua rabbia, intervenendo con una serie di Instagram Stories (e non è il solo).

Enock Barwuah e Alba Parietti contro Alda D’Eusanio

Dopo l’uscita infelice di Alda D’Eusanio che ha usato la N-word, Enock Barwuah è intervenuto via social per dire la sua e non ha nascosto la rabbia per l’ennesimo episodio nella Casa:

Che schifo, questo non è un errore, ma molto di più. Ancora una volta nel contesto del Gf Vip si permettono di usare questo termine offensivo e vergognoso. Voglio proprio vedere se questa volta non lo noterà nessuno. Fate girare questo video.

Non sto insinuando che qualcuno debba parlare della squalifica, ma sicuramente non deve passare inosservato. In questo caso hanno toccato la mia sensibilità e di tante altre persone.

Ad intervenire è stata anche Alba Parietti, che anche lei su Instagram, usando una buona dose di ironia ha commentato l’accaduto:

Grazie Alda per tutti i consigli preziosi… qualcuno riservalo a te. Un bacio dalla sessantenne. L’alicetta augura una buona serata… la faccia di Zorzi che capisce tutto al volo. Cotta e magnata si spara subito una bella caz*ata.

Ovviamente sui social auspicano prontamente il medesimo provvedimento adottato con Fausto Leali ma a quanto pare dovremo attendere la puntata di lunedì per saperne di più.

Potrebbe interessarti anche