logo

Emma e Stefano De Martino, ritorno al Serale di Amici 22? La verità di Dagospia

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-02-01

Emma Marrone e Stefano De Martino di nuovo insieme nel talent che li ha resi celebri? Il Serale di Amici 22 si avvicina sempre di più e negli ultimi giorni si erano diffuse le voci che vorrebbero la cantante salentina e il conduttore ed ex ballerino nei panni di giudici del programma targato Maria De …

article-post

Emma Marrone e Stefano De Martino di nuovo insieme nel talent che li ha resi celebri? Il Serale di Amici 22 si avvicina sempre di più e negli ultimi giorni si erano diffuse le voci che vorrebbero la cantante salentina e il conduttore ed ex ballerino nei panni di giudici del programma targato Maria De Filippi. Cosa c’è di vero?

Emma e Stefano De Martino ad Amici 22? “Fake news”

A quanto pare si tratterebbe solo di una fake news. Parola di Giuseppe Candela per Dagospia. Se, infatti, il GF Vip starebbe puntando sugli ex fidanzati, facendo entrare prossimamente nella spiatissima Casa gli ex di alcuni Vipponi, a quanto pare il Serale di Amici 22 non farebbe affatto leva sui due ex compagni.

Emma e Stefano, come sappiamo, si erano conosciuti ed amati all’interno della spiatissima Scuola di Amici, e sempre il talent della De Filippi li aveva in qualche modo fatti dividere. Proprio qui l’ex ballerino, all’epoca nel ruolo di professionista, fece la conoscenza di Belen Rodriguez. Il resto è storia. 

Ma torniamo al Serale di Amici 22: rivedremo davvero Emma e De Martino? Per Candela assolutamente no, né in coppia né da soli. Ecco cosa si legge in merito:

Da qualche giorno la notizia, rilanciata da diverse testate, di una partecipazione in coppia dei due ex al serale di Amici. Per loro, secondo gli articoli in questione, un ruolo in giuria. In realtà si tratta di una fake news, in giuria al serale di Amici non ci sarà l’accoppiata degli ex. La cantante e l’ex ballerino non parteciperanno al talent show di Maria De Filippi nemmeno in solitaria.

Potrebbe interessarti anche