logo

Emma smentisce la storia con Nesli: “Ho letto che siamo fidanzati… Sei contento?”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-03-21

Quando scrivo qualcosa che riguarda Emma Marrone, cerco sempre di farlo con la dovuta cura ed attenzione, la stessa che la cantante salentina, vincitrice di Amici 9 e del Festival di Sanremo 2012 con Non è l’inferno regala alle persone che la circondano, ai fan e alla gente con cui comunica. Onesta e leale, ha …

article-post

Quando scrivo qualcosa che riguarda Emma Marrone, cerco sempre di farlo con la dovuta cura ed attenzione, la stessa che la cantante salentina, vincitrice di Amici 9 e del Festival di Sanremo 2012 con Non è l’inferno regala alle persone che la circondano, ai fan e alla gente con cui comunica. Onesta e leale, ha sempre espresso la sua opinione con educazione e rispetto, doti che non appartengono a tutti, specie per quanto riguarda il suo mondo.

Artisti da due centesimi che si sentono Super Star, cantanti in declino che pensano di essere dei numeri uno, artistelli che vivono facendo parlare di loro tramite il gossip, perché altrimenti sarebbero assolutamente persi nell’oblio del declino assoluto. Emma invece, sta ben lontana dal gossip becero e cammina a testa alta e Schiena dritta, senza rispondere mai quando queste non meritano alcuna risposta.

Novella 2000 di questa settimana, crede di aver fatto lo scoop e mette in copertina la cantante salentina insieme a Nesli (che tra l’altro, oltre ad essere uno degli ospiti musicali di Amici, duetterà con uno dei ragazzi della Squadra Bianca di Emma) con sotto scritto: “Accanto a Emma adesso c’è Nesli” e, se sfogliamo il giornale troviamo una serie di innocentissime foto dei due ragazzi paparazzati in Corso Como a Milano mentre bevono qualcosa.

Ma Novella invece, sembra sicura di ciò che scrive, tanto da affermare che è stata proprio Emma ad insistere affinché il ragazzo fosse invitato in trasmissione. Pronto e ironico il botta e risposta di Miss Brown e il fratello più piccolo di casa Tarducci su Twitter:

Ovviamente anche sul Web hanno scritto tutti la falsa notizia, ma noi di Blog Tivvù ci pensiamo sempre due volte.

Potrebbe interessarti anche