logo

Emma smentisce la crisi con Marco Bocci: “Ci stiamo fracassando dalle risate!” – FOTO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-06-26

Se non vi era bastata la smentita di ieri su Twitter di Emma, che giustamente invitava la gente a farsi una vita puntando il dito contro l’Italia bigotta, successivamente la Brown ha smentito nuovamente il giornale Oggi e la presunta crisi con il compagno, l’attore Marco Bocci, scrivendo alla sua fedelissima collaboratrice Francesca Savini che, …

article-post

Se non vi era bastata la smentita di ieri su Twitter di Emma, che giustamente invitava la gente a farsi una vita puntando il dito contro l’Italia bigotta, successivamente la Brown ha smentito nuovamente il giornale Oggi e la presunta crisi con il compagno, l’attore Marco Bocci, scrivendo alla sua fedelissima collaboratrice Francesca Savini che, dopo la vista della copertina del giornale si stavano “fracassando” dalle risate: “@FRANCY_Savini Anche io e Marco ci stiamo fracassando dalle risate #nodai #hannoragioneloro”, allegando al tweet anche una tenera quanto divertente fotografia dei due fidanzati insieme intenti a ridere.

Bellissimi, ma soprattutto molto sereni e, oltre a smentire una crisi che non è mai esistita, hanno acceso i “riflettori” su di loro, in quanto, la foto pubblicata è davvero la prova che la loro giovane unione procede comunque a gonfie vele e, di fronte pettegolezzi di questo tipo possono solo riderci su. Il settimanale Oggi infatti, ha titolato la copertina scrivendo: “Povera Emma… tradita due volte. Dopo Stefano anche Marco”.

A seguire, per dovere di cronaca (ma anche per farvi sorridere) inseriremo nell’articolo le foto “incriminate”, dove mostrano chiaramente Marco intento a chiacchierare allegramente con un’amica che poi saluta baciandola sulla guancia, come ogni comune amica che si rispetti. Pettegolezzo nato e morto nel giro di un’ora, ma la gente ancora mormora. Emma ha usato la tattica migliore pubblicando quella foto: “Mormora, la gente mormora, falla tacere praticando l’allegria”.

BB anche questa volta: Brava Brown!

Potrebbe interessarti anche