logo

Emma Marrone: “X Factor tradimento ad Amici e Maria De Filippi? No, lei è fiera di me!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-24

Emma Marrone è l’unica giudice donna di questa nuova edizione di X Factor. Il suo impegno televisivo su SkyUno però, non è assolutamente un tradimento ad Amici e nemmeno il taglio del cordone ombelicale con Maria De Filippi. Emma Marrone: “X Factor tradimento ad Amici e Maria? No, lei è fiera di me!” X Factor …

article-post

Emma Marrone è l’unica giudice donna di questa nuova edizione di X Factor. Il suo impegno televisivo su SkyUno però, non è assolutamente un tradimento ad Amici e nemmeno il taglio del cordone ombelicale con Maria De Filippi.

Emma Marrone: “X Factor tradimento ad Amici e Maria? No, lei è fiera di me!”

X Factor non è un tradimento ad Amici e nemmeno il taglio del cordone ombelicale. Sono legata a Maria, mi fido e ci vogliamo bene, come in famiglia. È stata la prima a sapere di questa proposta e mi ha detto ‘vai che ce la fai’. Per lei è motivo di orgoglio.

Con queste parole Emma precisa il suo punto di vista intervistata dal Corriere della Sera. Quanto alle caratteristiche che dovrà avere il vincitore della prossima edizione di X Factor, la cantautrice salentina ha le idee chiare:

Sarà il concorrente che si dimostrerà più forte sul palco e con un progetto solido, uno senza paura di cambiare, malleabile, eclettico.

Poi scherza citando i compagni di avventura (Manuel Agnelli, Mika e Hell Raton):

Sono sempre la prima ad essere pronta e mi tocca aspettarli per ore. Ma con tutti e tre farei un featuring sono mondi diversi che vorrei esplorare. Solo uno? Allora scelgo Manuel. Per una reminiscenza adolescenziale: ho visto molti concerti degli Afterhours, rock puro. E’ tenerissimo, mi piace il suo approccio con le ragazze più̀ giovani. Forse è così perché́ è papà di una splendida bimba. E’ onesto e diretto nei giudizi.

Su come sono cambiati i ragazzi che si presentano ai provini da quando 10 anni fa lei vinse Amici, Emma ammette:

Ai miei tempi la maggior parte aveva alle spalle esperienze live: matrimoni, pub, pizzerie… Adesso arrivano con i loro producer e videomaker, hanno le idee chiare su come si sta su Instagram, ma non si sono mai esibiti dal vivo. Quel pezzo di strada si è perso. Per fine agosto ci sarà un nuovo singolo per arricchire ‘Fortuna’.

Ho dentro un po’ di rabbia perché non ho avuto modo di far vivere fino in fondo il progetto ‘Fortuna’. Un coito interrotto. Come è accaduto a chi, in questi mesi, ha aperto un’attività o aveva in programma di sposarsi.

Il 25 maggio avrei dovuto festeggiare 10 anni all’Arena di Verona nel giorno del mio compleanno. Lo stesso giorno del prossimo anno all’Arena non si poteva fare, ma sarò a Firenze, città dove sono nata. Ci sono rimasta fino a 5 anni mezzo, giusto il tempo di prendere l’accento toscano e farmi prendere in giro una volta che i miei sono tornati a Lecce. Chissà se il sindaco Nardella, come mi aveva detto, mi darà le chiavi della città…

Infine Emma Marrone parla della sua estate tutta italiana:

Vacanze in Italia con amici. Una decisione pre-covid. Mi godo il mare italiano e tutte le cucine del Sud.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

SAVE THE DATE: #XF2020, 17/09, @skyitalia e @nowtvit 🔥

Un post condiviso da X Factor Italia (@xfactoritalia) in data:

Potrebbe interessarti anche