logo

Emma Marrone, vittima involontaria del gossip, smentisce il suo nuovo presunto flirt e presenta il VIDEO di “Cercavo amore”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2012-05-16

Emma Marrone, la vincitrice dell’ultimo Festival di Sanremo ed attualmente in gara nella categoria Big di Amici 11, il talent di Canale 5 giunto ormai alle sue battute finali che si svolgeranno all’Arena di Verona, da sempre ha manifestato grande riservatezza in merito alla sua vita privata. Di recente, tuttavia, seppur indirettamente è entrata a …

article-post

Emma Marrone, la vincitrice dell’ultimo Festival di Sanremo ed attualmente in gara nella categoria Big di Amici 11, il talent di Canale 5 giunto ormai alle sue battute finali che si svolgeranno all’Arena di Verona, da sempre ha manifestato grande riservatezza in merito alla sua vita privata. Di recente, tuttavia, seppur indirettamente è entrata a far parte anche lei del violento vortice che si è scatenato in seguito alla nascita della relazione tra la showgirl argentina Belen Rodriguez e l’ex fidanzato Stefano De Martino.

In merito, Emma ha preferito sempre evitare dichiarazioni dirette, scegliendo la musica come mezzo per comunicare i suoi stati d’animo, tanto da definire la sua esibizione di “Bella senz’anima” come la sua conferenza pubblica sull’argomento. Ha fatto intendere il suo modo di pensare anche nel corso dell’ultima puntata serale di Amici, esprimendo con poche ma sagge parole ciò che di assolutamente condivisibile sentiva.

Ai suoi fans, invece, ha preferito sempre parlare in modo diretto utilizzando i due principali mezzi a disposizione, ovvero i social network Facebook e Twitter. Lo ha fatto in occasione dello “scoop” di Novella 2000, lo continua a fare durante ogni serale di Amici, ringraziando di cuore i suoi numerosi sostenitori ed è tornata a farlo anche questa mattina, in occasione dell’indiscrezione circa un suo nuovo presunto flirt (il secondo dalla fine della sua storia con Stefano), diffuso questa volta dal settimanale Diva e Donna.

Partiamo dal pettegolezzo “documentato” dal settimanale con tanto di foto del tutto amichevoli ma scambiate immediatamente per tenerezze che farebbero pensare ad altro. Il ragazzo al quale è stato subito attribuito l’appellativo di nuovo flirt di Emma, sarebbe il gioielliere romano Marco De Luca, lo stesso che, a detta del giornale, avrebbe realizzato la collana che la cantante salentina indossava all’ultimo Festival di Sanremo.

La replica della Marrone, chiaramente non si è fatta attendere neppure questa volta:

e poi mi sveglio una mattina,questa mattina ..e trovo nella mia mail l’anteprima di un giornale in cui mi attribuiscono un nuovo fidanzato…ora non so quanto sia giusto dovermi giustificare con voi o meno,ma da parte mia c’è la volontà di esprimere il mio disgusto nel modo in cui parte di questo mondo specula sulla vita degli altri.

Marco de Luca è un mio carissimo amico,non che colui che ha creato i miei gioielli per Sanremo e sere fa ha raggiunto me e le mie amiche per portarmi i gioielli per l’arena di Verona.

ora innanzitutto mi dispiace se questo articolo potesse in qualche modo metterlo in difficoltà con la sua vita privata..dato che ribadisco siamo amici e un BACIO SULLA GUANCIA e un abbraccio non significa avere una nuova storia.

quindi amici miei prepariamoci al fatto che da adesso in poi ogni volta che mi fotograferanno in compagnia di esseri viventi,oggetti non identificati,specie protette,e chi più ne ha più ne metta..saranno comunque tutti o tutte miei fidanzati/e…e che dire…votatemi come si deve a Verona..perchè vi ripeto..tutto il resto è noia…e in certi casi anche “monnezza”…vvb

Emma Marrone

Con questo suo messaggio, Emma ha voluto dare per la seconda volta in pochi giorni un meritato calcio al gossip di basso livello, dopo le sue dichiarazioni rilasciate in occasione di un’intervista a TgCom24, nel corso della quale aveva asserito:

Ci sono troppe stronzate in giro sulla vita degli altri che vengono trattati come fossero bruscolini. Non tutte le persone di questo mondo mettono in piazza – o sulle copertine – la propria vita. Mi sono sempre distinta per la mia discrezione in rispetto della mia famiglia e di me stessa. Io canto una canzone e non ho bisogno di riportare un mio pensiero su un giornale. La gente che mi segue sa benissimo che metto il cuore e la mente in quel che canto. Non sono un personaggio e mi dà fastidio leggere cavolate quando mi paparazzano con le mie amiche e fanno ironia ‘Emma appartiene a un certo mondo’ solo perché poi vado in giro in jeans e stivaletti.

Intanto, un’altra notizia certamente più interessante, è stata diffusa dalla stessa cantante tramite la sua pagina Facebook ufficiale, sempre nella giornata odierna, ovvero l’uscita del video di “Cercavo Amore”, con un messaggio che spazza via ogni residuo di pettegolezzo:

Questa è la vita reale, questo è amore questa è Emma Marrone grazie di tutto spero vi piaccia vvb EM

 

Potrebbe interessarti anche