logo

Emma Marrone parla del tumore: haters e “gaffe” di Fabio Fazio, la sua risposta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-28

Emma Marrone ospite ieri sera di Che tempo che fa con Fabio Fazio, ha parlato del recente tumore che ha dovuto affrontare per la terza volta nella sua vita. La cantautrice salentina ha anche interpretato “Io sono bella”, singolo apripista scritto da Vasco Rossi che ha anticipato la pubblicazione di “Fortuna”, il nuovo album di …

article-post

Emma Marrone ospite ieri sera di Che tempo che fa con Fabio Fazio, ha parlato del recente tumore che ha dovuto affrontare per la terza volta nella sua vita. La cantautrice salentina ha anche interpretato “Io sono bella”, singolo apripista scritto da Vasco Rossi che ha anticipato la pubblicazione di “Fortuna”, il nuovo album di inediti.

Emma Marrone, dagli haters alla “gaffe” di Fazio

Dopo l’esibizione, Emma ha precisato di essere in forma:

Mai stata meglio. Non è stata una passeggiata di salute. Ma sto qui, sto bene (…) un in bocca al lupo a tutte le persone che stanno ancora lottando.

Successivamente la Marrone ha parlato anche degli haters, rivolgendo un “pensiero” a coloro che hanno avuto il coraggio di criticarla anche in una situazione particolarmente difficile come questa:

In quei giorni difficili avevo cose più difficili da gestire di quattro sfigati che vengono a riversare il loro odio sui social – ha dichiarato la cantante – Quello che posso dire è di parlarne, io ho lanciato una mozione. Noi personaggi famosi, per avere il certificato blu che attesta che siamo noi e che non prendiamo in giro la gente, dobbiamo mandare i nostri documenti alla casa madre che così attesta che siamo veramente noi.

Che i social iniziassero a certificare tutte le persone, così se mi scrivi un insulto non sono necessari 6 mesi con la polizia postale per scoprire chi è il fake. C’è il nome e il cognome e ti prendi le tue responsabilità. Il giorno dopo ti arriva la denuncia. Anziché bullizzare, bollizziamo!

L’ospitata di Emma Marrone si è poi conclusa con una involontaria gaffe di Fabio Fazio che le ha donato un mazzo di rose rosse. Gli estimatori della cantante, sanno bene che odia riceverle. Ecco cosa aveva dichiarato durante una ospitata TV:

Non le sopporto, ogni volta che me le regalano succede qualcosa di negativo.

Dopo la polemica social venutasi a creare, Emma Marrone ha postato uno scatto con le rose rosse, scrivendo: “Viva le rose rosse”, smentendo quindi questa “antipatia” nei confronti dei fiori.

Potrebbe interessarti anche