logo

Emma Marrone testimonial dell’app Line, la rivale di WhatsApp. Da domenica 15 settembre gli spot in TV e sul Web

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-09-12

Line è un’applicazione per iOs, Android e Windows Phone e si presenta come la degna sostituta di WhatsApp, nonché degna rivale, da poco sbarcata anche in Italia è pronta a conquistare il nostro paese mettendo in secondo piano l’avversaria. Ma come? Quando e perché? Innanzitutto, la testimonial ufficiale pronta a lanciare l’app e probabilmente spiegarne …

article-post

Line è un’applicazione per iOs, Android e Windows Phone e si presenta come la degna sostituta di WhatsApp, nonché degna rivale, da poco sbarcata anche in Italia è pronta a conquistare il nostro paese mettendo in secondo piano l’avversaria. Ma come? Quando e perché? Innanzitutto, la testimonial ufficiale pronta a lanciare l’app e probabilmente spiegarne l’utilizzo in 20 secondi di spot, sarà la cantautrice salentina Emma Marrone, che conquista fieramente un successo dietro l’altro.

Ma cos’è Line? E’ molto di più di una semplice e comune chat in quanto oltre a messaggiare tramite smartphone in mobilità, si possono anche effettuare delle chiamate gratuite grazie all’ausilio di una connessione. L’app è presente anche per PC e Mac, in modo da poterla utilizzare, in ufficio, a scuola, durante il lavoro e fuori casa, ovunque voi siate. Line conta oltre 230 milioni di utenti e 7 miliardi di messaggi inviati quotidianamente.

Un’applicazione completa con faccine, temi, stickers e tanto altro per renderla davvero personale rendendo l’esperienza della chat divertente, nuova e sicuramente più moderna. Emma, dopo aver fatto da testimonial alla Hyundai e alla Tezenis, da domenica 15 settembre torna in TV con due spot (anche sul web) di 20 secondi ognuno; il primo per promuovere le chiamate gratuite, mentre il secondo sarà dedicato alla messaggistica istantanea. Quale canzone di Emma proporreste come colonna sonora della pubblicità?

Potrebbe interessarti anche