logo

Emma Marrone e Stefano De Martino insieme ad Amici 22: il colpaccio bomba di Maria De Filippi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-01-28

Emma Marrone e Stefano De Martino potrebbero lavorare insieme nel corso del serale di Amici 22. Secondo le indiscrezioni di The Pipol, pare che Maria De Filippi si sia portata a casa un vero colpaccio. Serale Amici 22: Emma Marrone e Stefano De Martino in giuria? Emma Marrone e Stefano De Martino di nuovo insieme. …

article-post

Emma Marrone e Stefano De Martino potrebbero lavorare insieme nel corso del serale di Amici 22. Secondo le indiscrezioni di The Pipol, pare che Maria De Filippi si sia portata a casa un vero colpaccio.

Serale Amici 22: Emma Marrone e Stefano De Martino in giuria?

Emma Marrone e Stefano De Martino di nuovo insieme. Per i fan della cantante salentina e l’ex ballerino e conduttore volto Rai, è tempo di gioire. – si legge sulla pagina di Instagram – Entrambi, infatti, quest’anno saranno in giuria nel serale di Amici 22.

Super colpaccio di Maria De Filippi. I due sono stati fidanzati durante l’edizione del talent, vinta poi da Emma, nel lontano 2009.

Molti sui social, dopo l’indiscrezione lanciata da Novella2000, hanno esultato scrivendo: “Finalmente li rivedremo insieme, nello stesso studio”.

Secondo la pagina, quindi, a lanciare lo scoop sarebbe stata Novella 2000. Tuttavia, nel sito del settimanale, si leggono i nomi di Emma e Anna Pettinelli così come avevano riportato anche noi.

Vedremo se usciranno altre indiscrezioni a breve.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol Gossip (@thepipol_gossip)

Potrebbe interessarti anche