logo

Emma Marrone sta con Mattia Briga? No, con Fabio Borriello… ‘Chi’ lo dice?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-04-01

Ieri, 31 marzo 2015 TgCom24 ha titolato un articolo nel seguente modo: “Amici”, Emma e Briga si scambiano gli anelli e la scuola diventa Casa Vianello”. Emma, direttamente su Twitter ha risposto, eliminando – di fatto – qualsiasi dubbio in merito: “@MediasetTgcom24 ma cosa vi fumate??? Anelli… Flirt… #vabbe #amen”. Tutto abbastanza chiaro, no? Sui social …

article-post

Ieri, 31 marzo 2015 TgCom24 ha titolato un articolo nel seguente modo: “Amici”, Emma e Briga si scambiano gli anelli e la scuola diventa Casa Vianello”. Emma, direttamente su Twitter ha risposto, eliminando – di fatto – qualsiasi dubbio in merito: “@MediasetTgcom24 ma cosa vi fumate??? Anelli… Flirt… #vabbe #amen”. Tutto abbastanza chiaro, no? Sui social già si vociferava e le voci diventavano sempre più rumorose da aver bisogno quasi di un megafono.

La “storia” (intesa come racconto) in sintesi, appare questa: i due si stuzzicavano e si lanciavano battute (cosa che Emma, quando ritrova un certo feeling con qualcuno fa spesso, uomo o donna che sia, quindi, primo indizio cannato, ma proseguiamo…). Poi Mattia Briga, rapper e concorrente della Squadra Bianca capitanata dalla cantautrice salentina le regala il suo anello, come gesto di amicizia e profonda stima (sì, sapete… esiste quella cosa che si chiama “amicizia tra uomo e donna”, credetemi).

TgCom24 continua scrivendo: “La scuola di Maria De Filippi si è trasformata in una sorta di Casa Vianello, e in Rete si fa il tifo per loro postando cuoricini”, sì, lallero. La notizia di oggi invece è un’altra, tra le pagine di Chi, scritta dal buon Gabriele Parpiglia. In sintesi, Emma Marrone e Fabio Borriello (fratello di Marco) pare stiano insieme. Una serie di scatti su Chi mostrano i due a cena e successivamente entrare ed uscire dallo stesso albergo milanese, che di regola, non vuol dire proprio nulla. Attendiamo sviluppi, dalla diretta interessata: si farà una risata o manderà tutti a quel paese cu tuttu lu core? Brown, attendiamo il verdetto… con un sorriso.

Potrebbe interessarti anche