Emma Marrone smentisce flirt con Guido Milani: “Potrebbe essere mio figlio!”

Categorie: Gossip

“Ormai sono la più single d’Italia dai tempi dei tempi”, racconta Emma Marrone “beccata” da Chi, in edicola da oggi con il suo nuovo numero. Nell’articolo a firma di Gabriele Parpiglia, viene mostrata la cantautrice salentina tra le cime innevate insieme con il modello e influencer Guido Milani.



Emma Marrone smentisce il flirt con Guido Milani

Emma e Guido lavorano nella stessa agenzia, e insieme con alcuni amici si sono goduti un week end a Cortina d’Ampezzo. La cantante, dopo aver superato un momento di difficoltà dovuto a motivi di salute, si è mostrata al suo pubblico in splendida forma, con il sorriso sulle labbra e a braccetto di un giovane e affascinante amico. “Ora direte che sono una “milf ‘”, afferma scherzando e riferendosi alla differenza di età tra lei e Guido Milani che di anni, invece ne ha 13 di meno. “Bel ragazzo, ma potrebbe essere mio figlio…”, continua la cantante.

Ad Emma Marrone i bei ragazzi non sono mai mancati e lei è un’artista che piace a 360°. Il prossimo 25 maggio, in occasione dei suoi 36 anni, si esibirà all’Arena di Verona in un concerto evento (si registra già il tutto esaurito). Dal 3 ottobre, invece, Emma partirà da Jesolo in tour con il “Fortuna Live 2020” da nord a sud dell’Italia nei palasport più importanti. Il grande amore le manca da tempo, ma promette:



Appena arriva il principe azzurro, sarete i primi a essere chiamati. Se arriva…