logo

Emma Marrone si è fidanzata? Ecco chi è Nikolai Danielsen, modello ed ex boxeur

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-08-21

Emma Marrone si è fidanzata con Nikolai Danielsen? Tra di loro, così come pubblica il settimanale Chi in edicola da oggi con il nuovo numero, una vacanza insieme, tante coccole ed intesa. La celebre cantante ex vincitrice di Amici di Maria De Filippi è stata pizzicata dalla rivista in compagnia del modello norvegese. Non solo …

article-post

Emma Marrone si è fidanzata con Nikolai Danielsen? Tra di loro, così come pubblica il settimanale Chi in edicola da oggi con il nuovo numero, una vacanza insieme, tante coccole ed intesa. La celebre cantante ex vincitrice di Amici di Maria De Filippi è stata pizzicata dalla rivista in compagnia del modello norvegese. Non solo lavoro, dunque, nell’estate di Emma: lei sta per uscire con un singolo scrittole da Vasco Rossi e s’è regalata anche il cinema con il nuovo film di Gabriele Muccino.

Emma Marrone e Nikolai Danielsen stanno insieme?

Che tra i due sia scoccata la scintilla e ci sia effettivamente del tenero? Nel numero in edicola mercoledì 21 luglio, il settimanale spiega che Emma Marrone e Nikolai Danielsen non solo hanno fatto parte delle vacanze insieme – finendo per essere fotografati in atteggiamenti complici – ma continuano a scriversi su Instagram, lasciandosi commenti perlomeno complici alle rispettive foto.

Non solo: sul profilo di Nikolai è anche apparsa una foto dove si vede benissimo – con tanto di tag – Emma che prende il sole di fianco a lui in barca (con tanto di commento). Per la salentina quindi, procede tutto a gonfie vele, dal lavoro fino all’amore. “Il 6 settembre uscirà il singolo Io sono bella. Arriverà un album entro la fine dell’anno e mi piacerebbe festeggiare il mio compleanno (il 25 maggio, ndr) con un concerto all’Arena di Verona”, ha raccontato tra le pagine di TV Sorrisi e Canzoni.

Chi è Nikolai Danielsen? Tutto sull’ipotetico fidanzato di Emma

Modello di fama internazionale, come spiega bene il settimanale diretto da Alfonso Signorini, Nikolai Danielsen nasce come boxeur ma – come recita la sua biografia sul sito di modeling IMG Models – decisamente il suo fisico non mostra alcun segno del suo passato da campione di pugilato. Norvegese, è cresciuto in un piccolo centro in cui fin dall’infanzia ha imparato a pescare e ad andare per mare e poi, a 9 anni, ha iniziato a boxare.

Successivamente, prima dei vent’anni, ha vinto il titolo di campione di Norvegia, quello di campione di Danimarca e un argento europeo, mentre il ranking internazionale lo dava al secondo posto tra i pugili under-18. Dopo il suo allontanamento dalle competizioni agonistiche, è stato notato da due scout di un’agenzia di modelli di New York e da lì è cominciata la sua vera carriera professionale. Dopo aver calcato alcune delle passerelle più prestigiose, oggi Nikolai vive a Oslo, capitale della Norvegia, vicino alla famiglia e agli amici e passa il tempo libero nella sua palestra, a istruire i giovani che aspirano a diventare pugili.

Potrebbe interessarti anche