logo

Emma Marrone shock: “Ho avuto un tumore all’utero”, e intanto Stefano De Martino vuole tornare con lei

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2011-03-18

Che sia cazzuta e talentuosa questo lo sappiamo già da tempo. Ha preso chiaramente posizione, scende in piazza a protestare con le donne e canta ad Annozero La ballata di Sacco e Vanzetti. Lei è Emma Marrone, vincitrice di Amici 9. Salentina DOC, grinta e timbro vocale inconfondibile. Durante le numerose interviste ha ribadito molte …

article-post

Che sia cazzuta e talentuosa questo lo sappiamo già da tempo. Ha preso chiaramente posizione, scende in piazza a protestare con le donne e canta ad Annozero La ballata di Sacco e Vanzetti.

Lei è Emma Marrone, vincitrice di Amici 9. Salentina DOC, grinta e timbro vocale inconfondibile. Durante le numerose interviste ha ribadito molte volte di essere davvero una persona fortunata, anche se, il suo passato nasconde delle ombre e dei momenti davvero difficili. Intervistata per Gioia, Emma ha raccontato una verità shock, che ha preferito non rendere nota durante Amici, per non attirare a sè pietismi inutili e squallidi vantaggi.

Ha vinto Amici e ha vinto la sua battaglia contro il cancro, proprio così.

Un cancro all’utero che l’ha colpita qualche anno fa, prima di partire per un tour con la sua vecchia band, i M.j.u.r.

Tra le pagine di Gioia lo spiega in prima persona:

Il minitour non parte mai perché io comincio a star male, si bloccano alcune funzioni vitali, non mangio, arrivo a quaranta chili, sento un peso enorme dentro di me. I medici scoprono che nell’utero ho una grande massa, tumorale e maligna. Sono operata d’urgenza a Roma.

Lei non vuole essere considerata un mito, ma vuole comunicare quel che ha dentro attraverso la sua musica, esattamente come una persona normale:

Non era il momento giusto parlarne prima. Sarei passata per una vittima. Io invece voglio testimoniare alle ragazze, le fan, voglio dire: non sono un mito, vivo sotto le vostre stesse nuvole. sono stata graziata e sento di dover seguire le ragazze. I loro problemi sono i miei. Hanno comprato 150mila copie dei miei dischi e non me ne interesso? Ho i loro soldi in tasca, mi ascoltano e io li devo ascoltare. Non riesco a non farlo. Leggo le loro e-mail e rispondo, a tutti. E’ il dazio che pago.

Un applauso personale per l’intelligenza, la maturità e la grande professionalità che fin dall’inizio ha dimostrato di avere questa talentuosa ragazza.

E nel frattempo, mentre Emma apre il suo cuore a tutti, anche Stefano segue il suo esempio, lasciando la ballerina Giulia Pauselli, con la quale ha avuto un fulmineo flirt, dichiarando:

La storia con Giulia è finita, ma bisogna dire che è nata in un contesto molto particolare. Durante il programma c’era molto feeling tra noi, ma con le telecamere e i microfoni accesi non poteva esserci altro. Terminato Amici ci siamo frequentati, ma il rapporto è finito presto.

Anche Giulia conferma le parole del ballerino, aggiungendo:

Sì è vero, ho avuto una breve storia con Stefano. Mi ha ammaliato per un momento, ma è già finito tutto. E’ stato lui a lasciarmi perché ha avuto un ritorno di fiamma per la sua ex fidanzata, Emma.

Grande ritorno di fiamma? La Marrone sicuramente, da tutta questa storia si è portata a casa una enorme sofferenza, ma sicuramente ha vinto, come sempre.

Potrebbe interessarti anche