logo

Emma Marrone scalda i social e la “finta” Belen Rodriguez la commenta

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-07-06

Emma Marrone continua a restare una vera star dei social, sui quali è molto attiva, condividendo gran parte della sua vita professionale ma anche qualche piccolo scorcio di vita privata. Al momento l’artista salentina si gode il meritato riposo ed anche per lei sono arrivate le agognate vacanze delle quali chiaramente ha voluto condividere qualche …

article-post

Emma Marrone continua a restare una vera star dei social, sui quali è molto attiva, condividendo gran parte della sua vita professionale ma anche qualche piccolo scorcio di vita privata. Al momento l’artista salentina si gode il meritato riposo ed anche per lei sono arrivate le agognate vacanze delle quali chiaramente ha voluto condividere qualche scatto anche su Instagram. Ma ecco che spunta il commento di Belen Rodriguez, quella “finta” però!

Emma Marrone e il commento di Belen Rodriguez-Virginia Raffaele

Emma Marrone sui social continua a collezionare complimenti per il suo successo professionale ma anche per la sua splendida forma fisica. E così è stato anche dopo aver postato una delle ultime foto che la ritrae di schiena, in topless, in piscina mentre sfoggia il suo tatuaggio al collo. Ad accompagnare la foto, i versi di un brano di Rodrigo Amarante: “Soy el fuego que arde tu piel, Soy el agua que mata tu sed, El castillo la torre yo soy, La espada que guarda el caudal”.

In oltre 80mila follower hanno apprezzato lo scatto social e tra tutti i commenti spunta anche quello di Belen Rodriguez, non quella vera però! Si tratta di Virginia Raffaele che però per l’occasione ha indossato i panni della nota showgirl argentina ed ha commentato la “rivale in amore” con uno dei suoi cavalli di battaglia: “O meo deo! Sei senza le spaline!”.

emma-belen-raffaele

In tanti hanno sorriso dopo l’ironico commento della comica anche se la maggior parte dei commentatori hanno ignorato il commento della Raffaele lasciandosi travolgere dal “calore” di Emma e dai suoi scatti che immortalano un inizio di estate 2017 già indimenticabile.

Potrebbe interessarti anche