logo

“Emma Marrone? Vi svelo in che rapporti siamo oggi”, parla Stefano De Martino

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-12-02

Stefano De Martino, ospite del programma di RaiPlay La Conferenza Stampa, ha risposto ha numerose domande tra cui un paio sulla moglie Belen Rodriguez e la ex fidanzata Emma Marrone. Stefano De Martino svela gli attuali rapporti con Emma Marrone “Se mi danno fastidio le domande su Belen? No, assolutamente perché è una domanda frequente. …

spinner

Stefano De Martino, ospite del programma di RaiPlay La Conferenza Stampa, ha risposto ha numerose domande tra cui un paio sulla moglie Belen Rodriguez e la ex fidanzata Emma Marrone.

Stefano De Martino e Emma Marrone

Stefano De Martino svela gli attuali rapporti con Emma Marrone

“Se mi danno fastidio le domande su Belen? No, assolutamente perché è una domanda frequente. Io ho un prontuario di risponde pronte, ho il pilota automatico inserito”, ha affermato l’ex ballerino di Amici.

E per quanto riguarda Emma Marrone:

Siamo in ottimi rapporti, ci siamo conosciuti da piccoli ed abbiamo condiviso una fetta di vita incredibile. Eravamo maggiorenni da pochi ani cominciando una avventura televisiva che è stato l’inizio di una nuova vita. Ci sentiamo ed abbiamo un bellissimo rapporto.

Stefano ha risposto anche ad altre domande sul lavoro e la vita privata:

A che età ho perso la verginità? A 14 anni. Tett* o cul*? Cul* tutta la vita! Da ragazzo preservativo o salto della quaglia? Purtroppo la seconda. Ragazzi è pericolosissimo e lo dico solo per onestà. La vostra generazione è molto più avanti di noi ed ha più consapevolezze.

Crescendo mi sono reso conto… ci stanno una quantità di malattie che vi evitate se mettere il preservativo, consumate tante scatole. Qual è la donna con cui ho trombat* meglio? Quella che ho sposato, l’ho sposata soprattutto per questo.

CLICCA QUI PER IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche