logo

Emma Marrone: nuovi indizi sulla sua presunta storia con Marco Bocci

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-05-25

Sì, lo so, ne stiamo parlando quasi quanto un’altra coppia di cui non farò il nome (ma so che siete utenti perspicaci e capirete perfettamente). In questo ultimo periodo, pare essere proprio un momento d’oro per Emmanuela Marrone, meglio nota semplicemente come Emma. La carriera va bene, il suo impegno come direttore artistico della Squadra …

article-post

Sì, lo so, ne stiamo parlando quasi quanto un’altra coppia di cui non farò il nome (ma so che siete utenti perspicaci e capirete perfettamente). In questo ultimo periodo, pare essere proprio un momento d’oro per Emmanuela Marrone, meglio nota semplicemente come Emma. La carriera va bene, il suo impegno come direttore artistico della Squadra Bianca di Amici 12, è stato da un lato un salto nel vuoto, ma dall’altro un salto con atterraggio morbido in quanto, oltre a gestire bene la situazione porterà quasi sicuramente uno degli allievi rimasti nella sua Squadra (Moreno e Greta) alla vittoria.

Del resto, il rapper genovese questa settimana è primo nella classifica FIMI e al secondo posto, si trova proprio Emma, con Schiena. Quando è il caso di dire: “L’allievo supera il maestro”, ma siamo anche sicuri che una come Emma, avrà preso la notizia con estrema gioia, visto che, fin dall’inizio ha sempre puntato su Moreno. Per quanto riguarda la vita privata invece, si sta concretizzando sempre di più quello che prima sembrava essere l’ennesimo pettegolezzo che i giornali di gossip le volevano attribuire ed invece no, questa volta pare non sia una bufala, ma più una felice certezza.

L’attore Marco Bocci infatti, ospite in qualità di giudice speciale nella sesta puntata di Amici pare abbia seriamente fatto breccia nel suo cuore e, avvicinato telefonicamente da Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, l’attore ha dichiarato: “Vediamo che succede. Non sono abituato a queste cose”. Nel frattempo Emma tace, quando di solito (come nel caso di Nesli) ha sempre rettificato attraverso Twitter. L’unica cosa che ha fatto di recente, è  ritwittare un commento (non esattamente elegante) di un utente che citandola ha scritto:

Quindi Marco #Bocci ed @MarroneEmma pare si stiano frequentando…. Fammelo aggiungere alle #Cose di cui non ME NE FREGA UNA BEATA MI****A!!

Cosa vorrà dire? Sicuramente è un segno, e non si avvicina ad una smentita. Piuttosto, oggi, è anche il compleanno della cantante salentina che compie 29 anni, quindi cogliamo l’occasione per farle gli auguri, sia per questo, sia per il bellissimo momento che sicuramente sta vivendo.

Potrebbe interessarti anche