Emma Marrone, lo spettro del tumore: Lorella Cuccarini “torna a combattere”

Categorie: PRIMO PIANO, VIP

Torna lo spettro del tumore dopo l’annuncio choc di Emma Marrone giunto ieri mattina come una doccia fredda. La cantante salentina ha annunciato via social la necessità di fermarsi temporaneamente per generici “problemi di salute”. Emma non ha quindi parlato apertamente del cancro che già l’ha vista protagonista qualche anno fa per ben due volte, ma il timore dei fan, alla luce delle sue parole, è stato proprio questo. Ulteriore indizio è giunto ieri pomeriggio dagli aggiornamenti sulle sue condizioni di salute resi nel corso della puntata de La Vita in Diretta.



Emma Marrone: torna a combattere contro il tumore?

“Mi ricordo che in passato aveva rilasciato un’intervista per dire che aveva superato un grande problema nella sua vita, la malattia. Evidentemente adesso è tornata a combattere”: così Lorella Cuccarini, ieri, nel corso dell’ultima puntata settimanale de La Vita in Diretta.

Alberto Matano si è limitato a commentare: “È una notizia che ha lasciato tutti noi senza fiato”. Emma, di contro, nel suo stato social aveva spiegato di non voler creare falsi allarmismi.



Il tumore a 25 anni

Aveva 25 anni quando Emma ha dovuto affrontare per la prima volta il tumore, come spesso svelato nel corso di numerose interviste sull’argomento. Il cancro la sorprese poco prima del suo ingresso nella scuola di Amici. La neoplasia, come raccontò in una intervista al Corriere della Sera, le aveva preso utero e ovaie. Un’operazione di sette ore le salvò la vita.

Nel 2014 il tumore tornò ancora ed ancora una volta lo sconfisse, rimuovendolo. Ora, Emma, è pronta a combattere ancora. E tutti noi a sostenerla come non mai.