logo

Emma Marrone Live per Cubomusica: si arrabbia al nome di Marco Bocci urlato dai fan

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-06-14

E’ più che evidente che, un personaggio come Emma Marrone ami la sua vita privata più di qualunque altra cosa e soprattutto, da sempre ne ha talmente tanto rispetto da proteggerla finché può da paparazzi, gossip e chiacchiericcio spicciolo e becero. La Marrone ci tiene fin dai tempi di Stefano De Martino, anche allora, la …

article-post

E’ più che evidente che, un personaggio come Emma Marrone ami la sua vita privata più di qualunque altra cosa e soprattutto, da sempre ne ha talmente tanto rispetto da proteggerla finché può da paparazzi, gossip e chiacchiericcio spicciolo e becero. La Marrone ci tiene fin dai tempi di Stefano De Martino, anche allora, la loro storia non era mai sulle copertine dei giornali e raramente i due venivano fotografati insieme, fino a quando De Martino, cadendo tra le braccia di Belen Rodriguez evidentemente ha trovato una dimensione più idonea alla sua personalità… chissà.

Ma tornando ad Emma, ieri sera la cantautrice salentina si è esibita allo Spazio Novecento di Roma, per un evento live in diretta streaming organizzato da Cubomusica che ha dato la possibilità a 1000 fan di prenderne parte, selezionati appositamente da Tim Young dopo aver lanciato un contest. Emma durante la serata ha ovviamente cantato ma ha anche risposto alle domande dei fan, un evento imperdibile per i suoi numerosissimi sostenitori. Tra amici e conoscenze varie, si “nascondeva” anche il fidanzato, l’attore Marco Bocci, dietro le quinte (ma poi mica tanto) per assistere all’esibizione della sua fidanzata.

Fin qui tutto bene ed anche tutto molto romantico, fino a quando una fan ha domandato: “A chi dedichi questa esibizione?”, da quel momento un coro di “Marco, Marco, Marco!” si è alzato nella sala, ma Emma, da sempre molto ascoltata dai suoi fan ha esclamato seria: “Dai, non facciamo queste cose”, per successivamente zittire la sala e tornare alle consuete domande legate alla sua carriera e ai prossimi impegni con Schiena, il suo quarto album.

Del resto, che Emma sia legatissima alla sua privacy è cosa risaputa, quindi sarebbe opportuno concentrarsi sulla sua carriera di cantante piuttosto che sulla sua vita privata.

Potrebbe interessarti anche