logo

Emma Marrone, Le Iene: “Gli hater mi hanno augurato la morte per il cancro”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-05

Proprio in queste ore la Fimi ha pubblicato la classifica dei dischi più venduti: il suo “Fortuna” è al primo posto e Le Iene hanno intervistato Emma Marrone. La cantautrice salentina ha parlato anche di stalking, hater e politica e la sua intervista andrà in onda stasera, martedì 5 novembre su Italia 1. Emma Marrone, …

article-post

Proprio in queste ore la Fimi ha pubblicato la classifica dei dischi più venduti: il suo “Fortuna” è al primo posto e Le Iene hanno intervistato Emma Marrone. La cantautrice salentina ha parlato anche di stalking, hater e politica e la sua intervista andrà in onda stasera, martedì 5 novembre su Italia 1.

Emma Marrone, intervista a Le Iene

Emma Marrone intervistata da Le Iene, ammette di avere dovuto destreggiarsi con uno stalker: Anch’io mi sono ritrovata a dover affrontare stalker. Lo si fa con coraggio e con le persone che si hanno vicino”.

La cantautrice salentina ha parlato anche degli hater, dei suoi fan, ma pure di politica. Proprio ieri il suo disco “Fortuna” è arrivato al gradino più alto del podio nella classifica Fimi: “Per vincere lo stalking non basta lo spray al peperoncino nella borsetta, che comunque porto”, confida Emma.

Con Le Iene parla anche dei suoi fan: “Io faccio stare bene loro e loro fanno stare bene me nei momenti più difficili”. L’altra faccia della medaglia però sono gli hater. “Mi hanno scritto che meritavo di morire di cancro. Mi hanno fatto incazzare perché ho pensato a chi di cancro è morto per davvero e alla sua famiglia”.

Il più delle volte gli attacchi da parte degli hater nascono per le sue idee politiche. L’ultimo per aver difeso a luglio la capitana Carola Rackete o per aver detto di essere a favore dei porti aperti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La gioia che provo è infinita. Non ho mai dato niente per scontato nella mia vita e questo primo posto me lo godo fino in fondo. Grazie FORTUNA sei appena nato e mi stai ripagando di tutte le fatiche e le notti passate in bianco. Grazie alla mia famiglia @polydoritalia per il sostegno!! Grazie a @dardust @lucamattioni @elisatoffoli @andrea_ringo_rigonat @frenetico @orang3fsu e a tutti gli autori e i musicisti che hanno collaborato alla realizzazione di questo disco. Un bacio sul cuore a @vascorossi un grazie speciale a @marsonaudio Grazie a tutti gli amici di @friendsandpartners E alla mia @verocorno e @talofaro Grazie a chi come me ama FORTUNA! E a tutte le persone che mi hanno scelta❤️ Vi amo.

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

Potrebbe interessarti anche