logo

Emma Marrone in vista del concerto con Alessandra Amoroso: “Ci scambieremo band e canzoni”

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2012-07-23

Il prossimo 5 settembre si avvererà per i numerosissimi fans di Emma Marrone ed Alessandra Amoroso, rispettivamente seconda e prima classificata nell’ambito dell’ultima edizione del talent show Amici, categoria Big, il sogno di vedere le loro beniamine in concerto insieme, sullo stesso palcoscenico allestito nella meravigliosa cornice dell’Arena di Verona. Il concerto, totalmente gratuito, vedrà …

article-post
foto: TgCom24

Il prossimo 5 settembre si avvererà per i numerosissimi fans di Emma Marrone ed Alessandra Amoroso, rispettivamente seconda e prima classificata nell’ambito dell’ultima edizione del talent show Amici, categoria Big, il sogno di vedere le loro beniamine in concerto insieme, sullo stesso palcoscenico allestito nella meravigliosa cornice dell’Arena di Verona. Il concerto, totalmente gratuito, vedrà protagoniste le due cantanti salentine amatissime dal pubblico più giovane e non solo, e rappresenta il premio aggiudicatosi dalla Amoroso in occasione della finalissima di Amici e che ha deciso di dividere con l’amica e collega.

Proprio Emma, negli ultimi tempi al centro del gossip, seppur involontariamente, in seguito alla rottura con il ballerino Stefano De Martino, ora fidanzato di Belen Rodriguez, ma ancor di più al centro dell’attenzione per lo straordinario successo registrato in occasione del suo tour, attualmente in corso, il Sarò Libera Tour, ha voluto commentare su TgCom24 ciò che sarà il grande concerto del prossimo 5 settembre, che sarà poi trasmesso in differita su Canale 5.

Sul palco ci saranno la mia band e la sua. Inizialmente si era pensato ad una grande orchestra ma per questione di tempi non ce la facciamo. Io ho già i miei ragazzi rodati da questo tour e Alessandra, che per ora è in America, ha i suoi musicisti. Ci scambieremo non solo le band ma anche le canzoni. Sarà una vera festa che poi sarà tramessa da Mediaset ma in differita.

Tornando al suo tour, la vedrà impegnata per tutta la stagione estiva (fino al 22 settembre) in tutta Italia, ma Emma sa già a cosa pensare al termine di questo grande impegno che le sta però regalando mille soddisfazioni ed emozioni:

Una vacanza in Italia e il nuovo album.

Nonostante il desiderio forte di inserire nel suo nuovo lavoro dei brani scritti da lei, la Marrone è certa di voler lasciare spazio anche ad una cover:

Cemento armato de Il Cile mi piace moltissimo e ogni singola parola sembra essere scritta da me.

Infine, in merito ad un suo possibile ritorno nella prossima edizione del talent Amici, che anche per il prossimo anno potrebbe vedere tra i protagonisti i big della musica italiana, Emma commenta:

Mi piacerebbe e non è escluso che accada ma non voglio vivere quello che è successo quest’anno e ci devono essere delle garanzie.

Ed il riferimento è, senza ombra di dubbi, a Belen ed al suo ex Stefano.

Potrebbe interessarti anche