logo

“Emma Marrone, ho un video per te”, il teaser di “Latina” come Temptation Island

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-31

“Emma c’è un video per te”. Menzionando il celebre tormentone televisivo con cui Filippo Bisciglia annuncia ai concorrenti di Temptation Island la presenza di una clip scottante, Emma Marrone condivide il teaser di “Latina”, il suo nuovo potentissimo singolo indie. “Emma Marrone, c’è un video per te”, il teaser di Latina come Temptation Island La …

article-post

Emma c’è un video per te”. Menzionando il celebre tormentone televisivo con cui Filippo Bisciglia annuncia ai concorrenti di Temptation Island la presenza di una clip scottante, Emma Marrone condivide il teaser di “Latina”, il suo nuovo potentissimo singolo indie.

“Emma Marrone, c’è un video per te”, il teaser di Latina come Temptation Island

La cantautrice salentina, che ha annunciato di essere finalmente guarita in modo definitivo dalla malattia che l’aveva colpita qualche mese fa, è un’appassionata spettatrice di Temptation Island, che tornerà a breve con una nuova edizione condotta da Alessia Marcuzzi.

“Mi sono emozionata… era inaspettata … e ho sentito da parte di tutti la voglia di spingersi in acque inesplorate… – ha scritto Emma su Instagram presentando la canzone -. Mi piacciono le sfide, mi piace provare a scoprire fin dove posso spingermi. Latina è proprio questo, una canzone forte e diretta… che profuma di libertà. Mi sento proiettata in una nuova dimensione e sono pronta per questo nuovo cambiamento”.

Emma, ospite a Sky Tg24, ha presentato “Latina” usando queste parole:

Latina è una canzone molto fresca, leggera perché credo che in questo momento le persone abbiano bisogno di un po’ di pace, di serenità e di trovare un posto dove non c’è la paura. Quindi spero che sia una canzone che rimetta un po’ in ordine i pensieri in maniera positiva e con coscienza. È un regalo che ho ricevuto da parte di Calcutta, Davide Petrella e Dario Faini, che sono tre grandi amici ma anche tre grandi artisti. Ci tengo a far sapere che sia il pezzo che il video sono il frutto di tanti ragazzi anche molto giovani. C’è grande entusiasmo, c’è voglia di ripartire, di mettersi in gioco, di affrontare questo periodo come una nuova grande sfida, per tirare fuori solo cose positive, perché spero che questo periodo abbia insegnato alle persone ad essere un po’ più gentili, ad avere un po’ di coraggio e di buonsenso.

Potrebbe interessarti anche