logo

Emma Marrone giudice di X Factor 2020: “Maria De Filippi? La prima a saperlo” – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-06-10

Per Emma Marrone sta per iniziare a tutti gli effetti una nuova esperienza professionale. Sarà lei uno dei quattro giudici della nuova edizione di X Factor 2020. Questa volta l’ex protagonista di Amici di Maria De Filippi, il talent che l’ha vista nascere artisticamente e crescere, adesso si prepara a vivere nuove emozioni restando però …

spinner

Per Emma Marrone sta per iniziare a tutti gli effetti una nuova esperienza professionale. Sarà lei uno dei quattro giudici della nuova edizione di X Factor 2020. Questa volta l’ex protagonista di Amici di Maria De Filippi, il talent che l’ha vista nascere artisticamente e crescere, adesso si prepara a vivere nuove emozioni restando però sempre legata al mondo della musica. Un ruolo certamente di grande responsabilità, quello che lo attende, e nel quale sarà affiancata da altri nomi celebri del calibro di Mika, Manuel Agnelli ed Hell Raton (al suo posto era stato fatto il nome di Emis Killa, smentito poi dallo stesso).

Emma Marrone giudice di X Factor 2020, le prime parole

Emma Marrone

La presentazione dei quattro giudici di X Factor 2020 è avvenuta ieri negli studi di EPCC con Alessandro Cattelan, padrone di casa anche del talent targato Sky Uno. La cantante salentina in merito alla sua nuova avventura ha commentato:

Ho sempre amato le sfide perché mi spingono a tirare fuori il meglio di me, o almeno lo spero! Stiamo vivendo un periodo “strano” e inevitabilmente anche questa edizione di X Factor sarà “diversa” dalle precedenti. Mi auguro che la musica e l’intrattenimento siano di grande aiuto per lanciare un messaggio positivo di rinascita e di ripartenza, soprattutto per tutti i ragazzi e le ragazze che si mettono in gioco per il loro grande sogno.

Emma si è detta certa di riuscire a fare del proprio meglio, al pari dei suoi nuovi compagni di avventura. Ovviamente non poteva mancare un accenno a Maria De Filippi, padrona di casa di Amici e “mamma” artistica:

Penso di averlo detto prima a Maria e poi a mia mamma, lei era molto contenta e orgogliosissima, perché comunque mi ha scoperto, ha visto tutta la strada che ho fatto, quindi quando le ho detto “Guarda, c’è questa possibilità forse di fare X Factor”, ho visto veramente l’orgoglio. Spero di essere all’altezza del ruolo.

Nel video condiviso sugli account social di Sky (in apertura), Emma ha poi spiegato cosa si aspetta da questa nuova edizione di X Factor e non ha nascosto la grande emozione mista a paura in vista di questa entusiasmante sfida.

Potrebbe interessarti anche