logo

“Emma Marrone? Nannini con la diarrea!”, cantante ne ha per tutti: da Achille Lauro ad Alessandra Amoroso

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-13

Pino Scotto, come dicono i giovani, “la tocca pianissimo” e spara a zero su alcuni dei volti famosi della musica italiana: da Emma Marrone ad Alessandra Amoroso e Tommaso Paradiso. Intervistato da Rolling Stones, ha espresso la sua controversa opinione sulla musica italiana attuale. “Emma Marrone? Nannini con la diarrea”, l’assurdo affondo Mengoni cerca di …

article-post

Pino Scotto, come dicono i giovani, “la tocca pianissimo” e spara a zero su alcuni dei volti famosi della musica italiana: da Emma Marrone ad Alessandra Amoroso e Tommaso Paradiso. Intervistato da Rolling Stones, ha espresso la sua controversa opinione sulla musica italiana attuale.

“Emma Marrone? Nannini con la diarrea”, l’assurdo affondo

Mengoni cerca di fare Alex Baroni, Emma Marrone sembra Gianna Nannini con la diarrea, quando urla. Poi la Amoroso cerca di imitare la Pausini ed è pure stonata. Almeno la Pausini è intonata.

Talent show? Sono convinto che siano il suicidio dell’arte e della musica. Hanno fatto credere a questi ragazzini che basta cantare una cover per diventare famosi. Sai quanti ne ho incontrati, in tour, di questi ragazzini? Sono tutti in analisi, depressi, giustamente. Li fanno sentire delle star lì dentro. Tanto a loro che gliene frega? Finito un reality ne comincia un altro il giorno dopo. Ma il problema sono le persone che le guardano, ‘ste stronz*te.

“Achille Lauro e Tommaso Paradiso? Bluff!”

Tommaso Paradiso scrive canzoni su armonie e melodie che Fred Bongusto componeva 40 anni fa, come Una rotonda sul mare. Non c’è niente di nuovo. Lo chiamano indie, ma è solo un pop di merd*, squallido, triste. Achille Lauro? il più grande bluff, la cosa più squallida venuta fuori insieme a Paradiso.

E niente…

Potrebbe interessarti anche