logo

Emma Marrone: flirt con Fabio Borriello fratello di Marco ex di Belen? Secondo Chi la risposta è sì

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-08-06

Oggi il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini pare essere fonte inesauribile di notizie e gossip nostrano. Dopo aver scritto di Belen e Francesco Facchinetti questa volta è il turno di Emma Marrone, la cantautrice salentina che sta passando l’estate tra concerti, serate tra amici e serenità. Periodo d’oro quello della Brown, dopo lo straordinario …

article-post

Oggi il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini pare essere fonte inesauribile di notizie e gossip nostrano. Dopo aver scritto di Belen e Francesco Facchinetti questa volta è il turno di Emma Marrone, la cantautrice salentina che sta passando l’estate tra concerti, serate tra amici e serenità. Periodo d’oro quello della Brown, dopo lo straordinario successo dell’Emma Limited Edition in autunno l’aspetta l’Emma 3.0 con altre nuove date per accontentare gli innumerevoli sostenitori che la seguono con costanza ed estremo affetto. Lavoro, lavoro, lavoro, ma non solo a quanto pare…

Le Chicche di Gossip sembrano volerci proporre una serie infinita di notizie interessanti, bisognerebbe stare a vedere – con tutto rispetto – quanto attendibili. Il piccolo trafiletto si chiama “Strane coppie” e il titolo appare davvero appropriato in quanto – sempre secondo il settimanale – Emma Marrone avrebbe un nuovo amico speciale. Di chi stiamo parlando? Lui è Fabio Borriello, fratello di Marco. Sì, proprio quel Marco lì, l’ex fidanzato di Belen Rodriguez.

Qualcuno si starà facendo una risata, altri invece no. Su Chi si prosegue: “La cantante e Borriello Junior si sono conosciuti a Capri durante un evento di moda e da allora pare siano inseparabili”. Bisogna crederci? Voi che ne pensate? Del resto, dopo la fine della storia con l’attore Marco Bocci adesso marito di Laura Chiatti in dolce attesa su di Emma sono uscite notizie di tutte i colori anche se lei giura di essere sposata solo con la musica.

Potrebbe interessarti anche