logo

Emma Marrone si è fidanzata? Rispunta Nikolai Danielsen, il gossip sul nuovo amore

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-10

Emma Marrone ha ritrovato l’amore? Secondo i colleghi di Giornalettismo, la giudice di X Factor è nuovamente alle prese con il sentimento più bello del mondo. Proprio un anno fa, tra le pagine di Chi, il gossip la voleva al fianco del modello Nikolai Danielsen, ed oggi, dopo 365 giorni (no, non è la serie …

article-post

Emma Marrone ha ritrovato l’amore? Secondo i colleghi di Giornalettismo, la giudice di X Factor è nuovamente alle prese con il sentimento più bello del mondo. Proprio un anno fa, tra le pagine di Chi, il gossip la voleva al fianco del modello Nikolai Danielsen, ed oggi, dopo 365 giorni (no, non è la serie di Michele Morrone…), la Brown viene paparazzata di nuovo con lui.

Emma Marrone si è fidanzata?

Una gita al Parco Colesseo con mascherina, con la sua manager, la guida e con un amore ritrovato. Emma Marrone, sorpresa di nuovo, con il modello norvegese Nikolai Danielsen, con il quale lo scorso anno aveva trascorso le vacanze a Capri e, poi, a Formentera.

A distanza di un anno Nikolai, riappare accanto al nuovo giudice di X-Factor cancellando definitivamente i rumors e i gossip che volevano o raccontavano un ritorno di fiamma con Stefano De Martino.

Emma ha ritrovato la serenità? Noi glielo auguriamo di cuore!

Chi è Nikolai Danielsen

Modello di fama internazionale, Nikolai nasce come boxeur e poi conosce la moda. Norvegese, Danielsen è cresciuto in un piccolo centro in cui fin dall’infanzia ha imparato a pescare e ad andare per mare e poi, a 9 anni, ha iniziato a boxare. Successivamente, prima dei vent’anni, ha vinto il titolo di campione di Norvegia, quello di campione di Danimarca e un argento europeo, mentre il ranking internazionale lo dava al secondo posto tra i pugili under-18.

Dopo il suo allontanamento dalle competizioni agonistiche, è stato notato da due scout di un’agenzia di modelli di New York e da lì è cominciata la sua vera carriera professionale. Dopo aver calcato alcune delle passerelle più prestigiose, oggi Nikolai vive a Oslo, capitale della Norvegia, vicino alla famiglia e agli amici e passa il tempo libero nella sua palestra, a istruire i giovani che aspirano a diventare pugili.

Potrebbe interessarti anche