logo

Emma Marrone fidanzata con Marco Bocci? Selvaggia Lucarelli conferma

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-05-21

Ebbene sì, forse, dopo più di un anno, la single più caz**ta d’Italia pare essersi accasata. No, in realtà scritto così Emma Marrone sembrerebbe prossima al matrimonio, ma invece non lo è, però sicuramente sta vivendo un periodo molto felice. Sia per quanto riguarda la carriera (il 9 aprile è uscito Schiena, il suo quarto …

article-post

Ebbene sì, forse, dopo più di un anno, la single più caz**ta d’Italia pare essersi accasata. No, in realtà scritto così Emma Marrone sembrerebbe prossima al matrimonio, ma invece non lo è, però sicuramente sta vivendo un periodo molto felice. Sia per quanto riguarda la carriera (il 9 aprile è uscito Schiena, il suo quarto album e a novembre partirà con lo Schiena Tour in giro per l’Italia), sia per quanto riguarda la sua situazione sentimentale, in quanto dicheno, tra le pagine di Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, che il direttore artistico di Amici 12 si stia frequentando con l’attore Marco Bocci.

Raggiunto telefonicamente dalla redazione del giornale, Bocci ha esclamato: “Vediamo che succede. Non sono abituato a queste cose”. C’è da dire che, ogni volta che alla cantante veniva attribuito un flirt (non pochi da quando la sua storia con Stefano De Martino si è conclusa bruscamente) lei ha sempre prontamente smentito, mentre oggi, a distanza di ore tutto tace, o meglio, ha cinguettato qualcosa dando appuntamento ai fan per i Wind Music Awards e ribadendo l’inizio del tour a novembre. Quando le fu attribuito Nesli come nuovo fidanzato, la cantautrice salentina aveva prontamente smentito, sempre su Twitter (clicca qui per leggere l’articolo).

Pare che i due si siano conosciuti un po’ di settimane fa, durante la registrazione della sesta puntata di Amici. In seguito, sono stati avvistati prima a cena a Roma e successivamente in un agriturismo in Umbria, regione in cui è nato l’attore. Inoltre, proprio nelle ultime ore, Selvaggia Lucarelli, sulla sua pagina personale di Facebook, ha prima scritto: “Se Emma sta con Marco Bocci io le faccio un busto al Pincio, sappiatelo”, per poi rispondere ad un commento, scrivendo: “E comunque posso confermare che è vero”. Chi meglio della regina del gossip nostrano può darci questa conferma? Che dire… bel colpaccio, da parte di entrambi!

Potrebbe interessarti anche