logo

Emma Marrone, ex datrice di lavoro: “Ha un cuore grande, compra ancora vestiti da me!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-07-06

Emma Marrone è amatissima dal suo pubblico proprio perché è rimasta umile e con i piedi ben saldi per terra. Chi vive ad Aradeo e provincia, spesso la incontra in Salento, sempre con gli amici di un tempo, circondata dalla sua famiglia e gli affetti più cari. La Brown non dimentica le sue origini e …

article-post

Emma Marrone è amatissima dal suo pubblico proprio perché è rimasta umile e con i piedi ben saldi per terra. Chi vive ad Aradeo e provincia, spesso la incontra in Salento, sempre con gli amici di un tempo, circondata dalla sua famiglia e gli affetti più cari. La Brown non dimentica le sue origini e nemmeno le persone che la rendono felice. Proprio per questo motivo, a conferma che il successo non l’ha modificata di una virgola, è intervenuta una ex datrice di lavoro, proprietaria di un negozio nel paesino dove vivono ancora oggi i suoi genitori.

Emma Marrone, la ex datrice di lavoro: “Ha un cuore grande!”

La sua ex datrice di lavoro Claudia, parla di Emma Marrone descrivendola come una ragazza con un cuore grande. Intervistata dal settimanale DiPiù TV, la signora ribadisce la grande dignità morale della cantautrice salentina: “Un carattere schietto, ci metteva sempre il cuore”. Poi racconta che, qualche volta, la vincitrice di Amici 9 non manca mai di andarla a trovare e di comprare qualche vestito: “Le dico: ‘Ma come tu vesti dai migliori stilisti!’ E lei: ‘Ma a me piacciono i tuoi vestiti”.

Emma era brava anche nel suo lavoro da commessa. “Aveva un carattere schietto, non le mandava mai a dire. Ci metteva il cuore, voleva fare la cantante, ma non aveva ancora ottenuto nulla. E per non pesare sulla famiglia, lavorava qui con me. Era molto attenta ad aiutare gli anziani”.

Emma dalla parte di Carola Rackete

Di recente Emma Marrone, dopo avere pubblicato un video che ritraeva le offese sessiste a Carola Rackete, ne ha preso pubblicamente le difese: “Solo una parola. VERGOGNA. Il fallimento totale dell’umanità. L’ignoranza che prende il sopravvento sui valori e sul rispetto di ogni essere umano. Stiamo sprofondando in un buco nero. Che amarezza”. Tantissimi gli attestati di stima nei suoi confronti: “Ho espresso solidarietà verso una donna che è stata ricoperta di insulti irripetibili. La politica non c’entra nulla. Questa è umanità, senso civico, rispetto. Amen. #8marzotuttiigiorni”.

Potrebbe interessarti anche