logo

Emma Marrone: esce oggi Libre, il video ufficiale con Alvaro Soler in onda in esclusiva su Real Time

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2016-09-09

Dopo averli visti insieme in occasione della presentazione del singolo Libre ai Wind Music Awards, Emma Marrone e Alvaro Soler saranno i protagonisti del video ufficiale del brano che ha accompagnato l’estate musicale. Il video sarà trasmesso in anteprima esclusiva questa sera, a partire dalle ore 20:10 su Real Time. Ancor prima della messa in onda …

article-post

Dopo averli visti insieme in occasione della presentazione del singolo Libre ai Wind Music Awards, Emma Marrone e Alvaro Soler saranno i protagonisti del video ufficiale del brano che ha accompagnato l’estate musicale. Il video sarà trasmesso in anteprima esclusiva questa sera, a partire dalle ore 20:10 su Real Time. Ancor prima della messa in onda del video ufficiale di Libre, il brano cantato dall’artista salentina e dal cantautore spagnolo sbarcherà anche in radio. Un ottimo modo per concludere in bellezza l’estate, con un brano che con la medesima freschezza andrà ad anticipare la nuova stagione in arrivo e che soprattutto per Emma si preannuncia ricca di impegni lavorativi.

Emma Marrone e Alvaro Soler insieme su Real Time: il video di Libre in esclusiva

Ancora pochi giorni, e finalmente prenderà il via il nuovo tour che vedrà impegnata in giro per l’Italia Emma Marrone. L’Adesso Tour esordirà il prossimo 13 settembre con la data zero da Roccaraso (L’Aquila), prima di regalare ben due date a Milano (16 e 17 settembre). Una preparazione lunga, per la cantautrice salentina e per l’intera squadra che l’accompagna, come testimoniato da un suo recente post su Facebook con il quale inaugura ufficialmente l’inizio del viaggio.

“#adesso siamo ufficialmente in tour.. Ho un emozione che non so spiegare… Ho paura.. Però non vedo l’ora di salire su quel palco che sogno da gennaio, da quando abbiamo iniziato a lavorare per questo tour!!! Sembrava lontanissimo e invece è già qui.. Forse non mi sentirò mai pronta fino in fondo… Ma ho fame… Grazie a tutte le persone che vivranno insieme a me questa avventura e soprattutto tanta merda!!! #adesso #adessotour #browncrew”: con queste parole Emma ha raccontato le sensazioni fortissime alla vigilia dell’Adesso Tour.

Intanto, oggi i riflettori saranno tutti puntati su Libre e sul duetto che la vede protagonista con Alvaro Soler, splendido compagno di avventura. Un incontro, il loro, avvenuto lo scorso anno nel corso del Coca Cola Summer Festival. Dopo aver scritto Libre, ha dichiarato Soler tra le pagine di Tv, Sorrisi e Canzoni, lo fece ascoltare ad Emma che ne rimase piacevolmente colpita. Il resto è storia, ma ciò che ha unito i due artisti è stata, oltre alla grande professionalità, la voglia di divertirsi e di trasmettersi a vicenda un’energia enorme ad ogni loro incontro.

Potrebbe interessarti anche