logo

Emma Marrone ed Elodie inseparabili: sotto lo stesso tetto in vista di Sanremo 2017?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2016-12-01

Emma Marrone ed Elodie, la maestra e l’allieva, ormai sono unitissime, non solo da un punto di vista professionale. La loro amicizia in questi mesi, dalla fine di Amici, è cresciuta a dismisura al punto da vedere spesso e volentieri le due giovani cantanti insieme. Sul palco e non solo. Come sappiamo – e come …

article-post

Emma Marrone ed Elodie, la maestra e l’allieva, ormai sono unitissime, non solo da un punto di vista professionale. La loro amicizia in questi mesi, dalla fine di Amici, è cresciuta a dismisura al punto da vedere spesso e volentieri le due giovani cantanti insieme. Sul palco e non solo. Come sappiamo – e come conferma Novella 2000 -, infatti, Emma ha accolto nel suo tour Elodie in apertura dei suoi live. Non è un caso se ha definito la talentuosa artista dalla chioma rosea “la mia ombra”. Ed ora potrebbe essere in ballo anche un nuovo grandioso progetto professionale.

Emma ed Elodie: lavoro a stretto contatto in vista di Sanremo 2017?

E’ Novella 2000 a riportare sul proprio sito e nella versione cartacea da oggi in edicola le ultime novità su Emma Marrone e l’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi, seconda classificata nella passata edizione, Elodie Di Patrizi. Le due cantanti, infatti, sarebbero ormai inseparabili anche nella vita privata, al punto tale da aver deciso di andare a vivere sotto lo stesso tetto.

Dopo le vacanze a New York e dopo essere state insieme anche a Milano e a Roma, Emma ed Elodie sono state paparazzate anche a cena o in altri momenti di vita quotidiana, come lo shopping o la spesa. Inevitabile, dunque, la decisione di andare a vivere insieme al fine di condividere anche gli stessi progetti lavorativi.

Secondo Novella 2000, infatti, le due starebbero al lavoro in vista di un nuovo singolo che Elodie potrebbe portare al Festival di Sanremo 2017, “naturalmente con l’aiuto di Emma”, si legge sul sito di gossip. Ecco allora che lavorare a stretto contatto potrebbe rivelarsi oltremodo proficuo per le due nuove stelle del panorama musicale italiano.

Potrebbe interessarti anche