logo

Emma Marrone: ecco il video da X Factor 9, le info pre-order e gli appuntamenti INstore

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-11-06

Ieri, giovedì 5 novembre 2015, mentre Canale 5 proponeva la settima puntata del Grande Fratello, X Factor 9, condotto da Alessandro Cattelan, presentava per la prima volta su Sky Uno Emma Marrone sul palco di X Factor cantare Arriverà L’Amore, il secondo singolo (dopo Occhi profondi ) che anticipa ‘Adesso’, il quinto album di inediti …

article-post

Ieri, giovedì 5 novembre 2015, mentre Canale 5 proponeva la settima puntata del Grande Fratello, X Factor 9, condotto da Alessandro Cattelan, presentava per la prima volta su Sky Uno Emma Marrone sul palco di X Factor cantare Arriverà L’Amore, il secondo singolo (dopo Occhi profondi ) che anticipa ‘Adesso’, il quinto album di inediti che verrà pubblicato il prossimo 27 novembre (cliccate qui per vedere la tracklist completa dell’album).

Sul palcoscenico abbiamo ritrovato una Emma emozionatissima cantare dal vivo con la solita carica che la contraddistingue il bellissimo singolo. Dopo pochi attimi dalla sua strepitosa performance, l’hashtag #xf9 e #emmaxf9 è balzato ai primi posti dei Top Trend di Twitter. Dopo la sua interpretazione la cantautrice salentina si è fermata per qualche attimo a chiacchierare con il conduttore tv salutando il pubblico presente in studio ed i vocal coach del programma (Fedez, Mika, Elio e Skin).

Nel frattempo parte oggi, 6 novembre, su iTunes e su Amazon il pre-order di ‘Adesso’ (https://lnk.to/Adesso), il nuovo album di inediti. Per chi acquisterà l’album su iTunes (https://itunes.apple.com/us/album/adesso/id1051037494?l=it&ls=1), dove è in pre-order in formato digitale ad un prezzo speciale, c’è l’imperdibile opportunità di ottenere subito come instant gratification i due singoli ‘Arriverà l’amore’, ‘Occhi profondi’ e ‘Adesso (Ti voglio bene)’, l’inedito che dà il titolo all’album e che è stato interamente scritto da Emma Marrone.

Su Amazon invece (www.amazon.it/emma) ‘Adesso’ è pre-order in tre versioni: versione cd; versione vinile “standard”; versione vinile speciale trasparente in edizione limitata autografata personalmente da Emma. Prossimamente verranno annunciati anche gli attesi appuntamenti live di ‘Adesso Tour’ e intanto da oggi è possibile registrarsi gratuitamente online su adessotour.fepgroup.it e il 26 novembre gli utenti registrati riceveranno in esclusiva tutte le indicazioni per acquistare subito in pre-sale i biglietti per i live di ‘Adesso Tour’ (che saranno prodotti e organizzati da F&P Group), assicurandosi così i posti migliori per assistere ai concerti. Il giorno successivo, il 27 novembre avranno il via le prevendite generali, aperte a tutti.

Per tutte le informazioni: www.fepgroup.it.

Dal 27 novembre, giorno dell’uscita di ‘Adesso’, Emma incontrerà i fan durante alcuni appuntamenti instore: il 27 novembre al Mondadori Store di Milano (Piazza Duomo); il 28 novembre a Centro Commerciale Porta di Roma di Roma; il 30 novembre al Centro Commerciale Campania di Marcianise – Caserta; l’1 dicembre al Centro Commerciale Casamassima di Casamassima – Bari.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DELL’ESIBIZIONE DI X FACTOR 9.

Potrebbe interessarti anche