logo

Emma Marrone e Vasco Rossi: rocker scrive un brano per lei, Los Angeles per il nuovo CD

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-08-08

Emma Marrone concretizza un altro sogno e interpreta una canzone scritta per lei da Vasco Rossi (con Gaetano Curreri, che da anni lo affianca come autore). La notizia arriva attraverso i profili ufficiali dei diretti interessati, per la gioia degli estimatori. Vasco, Gaetano (leader degli Stadio) e Emma compaiono abbracciati intenti a scattare un selfie …

article-post

Emma Marrone concretizza un altro sogno e interpreta una canzone scritta per lei da Vasco Rossi (con Gaetano Curreri, che da anni lo affianca come autore). La notizia arriva attraverso i profili ufficiali dei diretti interessati, per la gioia degli estimatori. Vasco, Gaetano (leader degli Stadio) e Emma compaiono abbracciati intenti a scattare un selfie per immortalare la loro collaborazione. La cantante poi, condivide il post anche su Instagram, specificando che i fan ne sapranno di più il 13 agosto in un’intervista rilasciata tra le pagine di Tv Sorrisi e Canzoni.

Emma Marrone e Vasco Rossi: il rocker scrive un brano per lei

In queste settimane Emma Marrone si trova a Los Angeles per registrare il suo prossimo disco di inediti, che farà seguito a Essere qui, pubblicato nel gennaio 2018. Eccola quindi in un altro scatto intenta a incidere proprio il brano scritto da Vasco Rossi, uno dei suoi miti musicali da sempre.

Sempre a Los Angeles inoltre la cantante salentina, ha avuto modo di incrociare, chissà se per caso o per un’eventuale collaborazione, anche due colleghi del calibro di Tiziano Ferro e Tommaso Paradiso dei Thegiornalisti.

Quando esce il nuovo disco di Emma?

Al momento non è dato sapere quando il nuovo disco di Emma Marrone vedrà la luce, ma c’è da scommettere che i prossimi mesi per la cantautrice salentina saranno pieni di impegni, considerando anche che a febbraio 2020 sarà al cinema tra i protagonisti del nuovo film di Gabriele Muccino, per il quale ha da poco finito di girare le scene che la riguardano.

Potrebbe interessarti anche