logo

Emma Marrone e Marco Bocci: baci appassionati alla luce del sole – FOTO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-06-19

Abbiamo ribadito più volte il momento d’oro che sta giustamente vivendo la cantautrice salentina Emma Marrone che, dopo aver pubblicato il suo quarto CD, Schiena, uscito il 9 aprile scorso ha ritrovato l’amore proprio grazie ad Amici, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi che quest’anno l’ha voluta come direttore artistico della …

article-post

Abbiamo ribadito più volte il momento d’oro che sta giustamente vivendo la cantautrice salentina Emma Marrone che, dopo aver pubblicato il suo quarto CD, Schiena, uscito il 9 aprile scorso ha ritrovato l’amore proprio grazie ad Amici, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi che quest’anno l’ha voluta come direttore artistico della squadra bianca. Squadra che ha portato alla vittoria Moreno ed ha consacrato Greta Manuzi ad un secondo posto di tutto rispetto dato anche il successo che sta ottenendo.

Sull’ultimo numero di Chi in edicola, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, ci sono delle fotografiche che ritraggono Emma Marrone, con l’uomo che le ha ridato il sorriso: l’attore Marco Bocci che, durante un recente show case della fidanzata, in punta di piedi non ha resistito all’idea di potersi perdere la sua dolce metà cantare live, ed allora, mimetizzandosi (ma mica tanto) tra la folla ha partecipato anche lui all’evento live organizzato da Cubo Musica in collaborazione con Tim.

Il settimanale di Signorini e l’attento Gabriele Parpiglia, sono stati i primi a dare la notizia e, la mancata smentita di Emma ha dato subito da pensare (di solito la rocker smentisce entro poche ore tramite il suo account ufficiale di Twitter) che la loro storia d’amore avesse veramente già avuto inizio, in una cornice che le è familiare, ma che ha subito portato attorno agli amici di sempre. Al momento, Emma ha cambiato perfino la foto profilo del suo account Twitter, con un post it con scritto: “Chiuso per ferie”, e si sta godendo le meritate vacanze prima di iniziare il tour a novembre. Meta? Si vocifera Formentera e si vocifera che sia andata con le amiche. Marco la raggiungerà presto? Noi crediamo di sì.

Potrebbe interessarti anche