Emma Marrone e il tumore, parla un’amica: l’ufficio stampa interviene “notizie infondate”

Categorie: Gossip, PRIMO PIANO, VIP

Emma Marrone, dopo essere tornata sui social ed aver fatto fare un sospiro di sollievo ai tanti fan, amici e colleghi, si sta poco alla volta riprendendo dopo il ricovero in ospedale. Al momento la cantante salentina non ha mai parlato esplicitamente di tumore ma a farlo al suo posto, come riferisce BitchyF, sarebbe stata una sua amica, intervenuta tra le pagine del settimanale DiPiù. La ragazza avrebbe così fornito alcuni dettagli in merito alla scoperta del nuovo tumore alle ovaie ed alla convalescenza. Ed intanto interviene l’ufficio stampa ufficiale della cantante.



Emma Marrone, un’amica parla del tumore

La cantante Emma avrebbe scoperto del tumore alle ovaie durante la scorsa estate. A rivelarlo sarebbe stata una sua amica in una intervista a DiPiù. A suo dire, Emma avrebbe iniziato a sentire delle forti fitte all’addome al punto da essere stata portata d’urgenza in ospedale, ricoverata per due giorni. In quel frangente sarebbe stata sottoposta ad alcuni esami che avrebbero rivelato il ritorno del tumore.

L’amica, sempre durante l’intervista avrebbe anche rivelato che l’intervento sarebbe avvenuto all’ospedale di Bologna e che adesso la attende una convalescenza di un mese. Pare infine che la Marrone abbia congelato il tessuto ovarico in una clinica specializzata che le permetterà un giorno di diventare mamma.



Interviene l’ufficio stampa

Alla luce delle ultime indiscrezioni emerse sul conto di Emma Marrone, il suo ufficio stampa è intervenuto per fare chiarezza. E’ FanPage a riportare il messaggio completo dell’ufficio stampa, spiegando: “Le uniche fonti attendibili riguardanti Emma Marrone sono i suoi canali ufficiali. Tutte le notizie che stanno circolando attraverso i media negli ultimi giorni riguardanti ipotetiche cartelle cliniche, radiografie, dettagli rispetto allo stato di salute e la convalescenza dell’artista e dichiarazioni da parte di medici e da parte di terzi sono infondate e basate su supposizioni”.